cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Designato l’arbitro della sfida tra Spal e Cagliari: dirigerà Doveri

Bilancio sostanzialmente in pareggio per il fischietto di Roma 1 nelle gare con i rossoblù in campo. Lo scorso aprile l’ultima partita arbitrata in Sardegna

È stato designato poco fa l’arbitro che sabato alle 18 dirigerà la sfida in programma allo stadio Mazza di Ferrara, valevole per la dodicesima giornata del campionato di Serie A, tra Spal e Cagliari: si tratta di Daniele Doveri della sezione di Roma 1.

A coadiuvarlo saranno gli assistenti  Ciro Carbone di Napoli e Valerio Colarossi di Roma 2. Il quarto uomo sarà Francesco Fourneau di Roma 1, mentre gli addetti al Var saranno Luca Banti di Livorno e Filippo Valeriani di Ravenna.

I PRECEDENTI COL CAGLIARI. Sostanzialmente in equilibrio il bilancio del quarantenne fischietto di Volterra con i rossoblù: su quattordici gare arbitrate (due in Coppa Italia), sono quattro le vittorie del Cagliari, cinque le sconfitte e cinque i pareggi.

L’ULTIMA VOLTA. L’ultima gara in Sardegna per Doveri è stata quella dell 22 aprile scorso, quando alla Sardegna Arena si affrontarono Cagliari e Bologna. Risultato finale: 0-0.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Il colombiano suona la carica sui social in vista della sfida con il Genoa...
Gianluca Gaetano ha avuto un ottimo impatto, soprattutto realizzativo, a Cagliari: con pochi riscontri in...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu