Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

UFFICIALE: L’ex rossoblù Bisoli esonerato dal Padova. Al suo posto Foscarini

L’ex giocatore e tecnico del Cagliari sotto la presidenza Cellino è stato sollevato dall’incarico sulla panchina veneta dopo l’inizio incerto di stagione

Quasi una bandiera per il Cagliari negli anni ’90, poi anche allenatore sotto la presidenza Cellino, Pierpaolo Bisoli questa mattina è stato sollevato dall’incarico di tecnico del Padova.

All’ex del Cagliari non è bastata la brillante stagione dello scorso anno in Serie C, conclusa con la promozione dei veneti nella serie cadetta. L’inizio incerto di questo primo scorcio di campionato non ha deposto a favore del tecnico di Porretta Terme. Al suo posto, il Padova ha ingaggiato Claudio Foscarini.

 

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

(SONDAGGIO) Playoff, l’altro lato del tabellone: chi non vorreste sfidare in un’eventuale finale?

Ultimo commento: "Una sola cosa voglio trovare in finale, un arbitraggio corretto e siamo in seria A (4 a 1 a Cagliari e 1 a 1 a bari, tre gol di scarto. Senza aiuti è..."

(SONDAGGIO) Cagliari ai playoff, chi temete di più tra le potenziali concorrenti?

Ultimo commento: "BARI PUZZI DI QUA SI SENTE LA PUZZA DI FIGNA CHE FATE,RITORNERETE IN C DA DOVE MERITATE DI ESSERE .....FORZA CAGLIARI E TUTTO IL POPOLO 'SARDO'"

Per i lettori di CC non ci sono dubbi: preservare i diffidati in vista dei playoff

Ultimo commento: "se nella partita col venezia si arriva al pareggio dopo i suplementari ..chi passa ??...."

SONDAGGIO – Dubbio per Ranieri a Cosenza: schierare o no i giocatori diffidati?

Ultimo commento: "Ma veramente per il play-off è tutto azzerato partono da zero così hanno detto c'era scritto sul giornale ieri se voi avete altre notizie di quello..."

(SONDAGGIO) Ultima di campionato, chi prenderà il quarto posto?

Ultimo commento: "Chissà, forse ci mancherai quando non ci sarai più."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News