cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La testa, il cuore ed il coltello tra i denti

Ecco come l’edizione odierna de L’Unione Sarda presenta la sfida di questa sera tra Juvfentus e Cagliari. Sulla carta non dovrebbe esserci partita, ma…

Non succede, ma se succede… Detto comunemente utilizzato di fronte a quelle imprese da film di Tom Cruise, Mission Impossible.

Eh si, poiché di questi tempi battere o anche solo fermare la Juventus è roba davvero per pochi intimi. 

GLI INGREDIENTI. Giocare da squadra”, ha dichiarato ieri pomeriggio Maran, ma non solo. La testa lucida nei momenti topici della gara, un cuore da gettare oltre gli ostacoli, e la volontà ferrea di portare a casa qualcosa. Il momento dei rossoblù è positivo grazie al filotto di risultati utili ed alla vena realizzativa di Pavoletti. Altro elemento da non sottovalutare.

L’AVVERSARIO. Massimiliano Allegri non farà sconti, o almeno così proverà a fare. Le partite contro Genoa ed Empoli hanno palesato qualche elemento sulla quale il Cagliari potrebbe lavorare a suo favore. La mente dei bianconeri, comunque, non potrà non essere condizionata dal prossimo imminente impegno di Champions League.

SPAL NEL MIRINO. Dopo quella di oggi i rossoblù saranno attesi da un’altra trasferta, sul campo della Spal. La valenza della gara è chiaramente visibile dalla situazione di classifica ed un’eventuale vittoria dei rossoblù potrebbe aprire scenari interessanti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Cinque punti nelle ultime tre partite, con Atalanta, Inter e Juventus, hanno certificato come i...
Ufficializzato dalla Lega Calcio il programma riguardante gli anticipi e posticipi della trentacinquesima giornata della...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu