Joao Pedro: “Benatia l’ha presa con la mano, per me era rigore”

Il fantasista del Cagliari ha parlato a margine della sconfitta rimediata per 3-1 contro la Juventus in cui ha messo a segno l’unica rete rossoblù

A TESTA ALTA. Il Cagliari esce sconfitto con onore dall’Allianz Stadium e Joao Pedro può andare fiero del gol messo a segno alla Juventus schiacciasassi: “Senza dubbio meritavamo qualcosa in più, abbiamo fatto una prestazione importante e loro sono stati bravi ad approfittare delle poche cose che abbiamo sbagliato”.

IL FALLO DI BENATIA. “Non ho ancora rivisto le immagini, al momento mi è sembrato rigore. Ho cercato di chiamare subito l’arbitro, mi sembra esagerato dire che era involontario. Era un cross da venti metri, è stato sfortunato e gli è rimbalzata male, ma l’ha presa con la mano e per me quello è rigore”.

IL GOL. “Segnare è sempre bello ma se viene con una sconfitta non serve a niente. Resta la rabbia. Abbiamo creato tante occasioni. La mia posizione? Questo ruolo l’ho già fatto tante volte, io e Pavoletti ci troviamo bene. L’importante è avere il sostegno della squadra, oggi abbiamo fatto una partita importante e pensiamo già alla prossima”.

Dal nostro inviato a Torino Luca Zanda.

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Monza-Cagliari, quinto confronto in Serie A: rossoblù avanti

Monza-Cagliari, nuovo incrocio in Serie A tra le due squadre. Bilancio favorevole ai rossoblù con...

Raterink sorprende il PSV, Mutandwa trascina il Servette: prestiti rossoblù protagonisti

I giocatori del Cagliari brillano all'estero: Raterink partecipa alla storica vittoria dell'ADO Den Haag contro...

Fabio Pisacane presenta la trasferta di Monza

Il tecnico rossoblù ai microfoni alla vigilia della gara di Monza: appuntamento alle ore 12:30...

Altre notizie