cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Due grandi ex incoronano Pavoletti: “Merita la nazionale”

Roberto Boninsegna e Sergio Gori, due pietre miliari della storia del Cagliari e protagonisti anche con la maglia della Juventus hanno detto la loro

È tempo di ex, di quelli che non si possono dimenticare per ciò che hanno fatto con la maglia del Cagliari. Ma Roberto Boninsegna Sergio Gori hanno anche giocato e realizzato i loro goal con il bianconero addosso.

Ai microfoni de Il Corriere dello Sport-Stadio, si sono pronunciati sulla partita di stasera, ma anche sull’attaccante dei rossoblù.

IL BONIMBA. “Sulla carta è ovvio che non dovrebbe esserci partita, ma non si sa mai. Ricordo molto bene quando, assime a Riva, eliminammo la Juventus dalla Coppa Italia. Vincemmo 1-0 a Cagliari e 1-2 a Torino. Segnai in entrambe le gare e fu una goduria incredibile. Pavoletti? Merita la nazionale e lo dico dai tempi in cui giocava con il Genoa. Il Napoli ha fatto un grosso errore a cederlo. L’età? Per giocatori come lui non è assolutamente un problema”.

BOBO. Anche colui che raccolse il testimone proprio da Boninsegna è sulla stessa lunghezza d’onda relativamente a Pavogoal: “Merita una chance. Probabilmente stonerebbe nel gioco attualmente proposto da Mancini, vale a dire con punte di movimento, ma sono convinto che in determinate partite la presenza di Pavoletti sarebbe determinante. Di testa ha ben pochi rivali”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
L'amministratore delegato del Monza, Adriano Galliani, esprime preoccupazione per la situazione economica dei club di...

Dal Network

Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...
Il difensore si è accasciato a terra, dopo aver sentito un dolore al petto: l'ivoriano...

Altre notizie

Calcio Casteddu