cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie A, il Napoli affonda l’Empoli. Ancelotti insegue la Juventus capolista

Netto successo dei partenopei che al San Paolo si impongono 5-1 sui toscani allenati da Andreazzoli grazie alle reti di Insigne, Mertens e Milik

SEMPRE ALL’INSEGUIMENTO. In attesa di Juventus-Cagliari di domani il Napoli si conferma seconda forza del campionato con il successo odierno per 5-1 ai danni dell’Empoli. I toscani non hanno potuto nulla al San Paolo e l’attacco partenopeo si è dimostrato ancora una volta letale.

LA PARTITA. Al 9′ minuto di gioco il Napoli passa in vantaggio con InsigneKoulibaly anticipa e mette un pallone in area per l’inserimento del fantasista azzurro, controllo e tocco da biliardo che si insacca alle spalle di Provedel. Al 15′ gol annullato ad Antonelli per fuorigioco e pareggio che sfuma. Al 38′ Mertens fa secco l’estremo difensore dei toscani per il raddoppio partenopeo. Nel secondo tempo è l’Empoli che si fa vivo al 58′ con la rete di Ciccio Caputo che approfitta di una distrazione della retroguardia azzurra. Immediata la risposta napoletana di nuovo con Mertens che al 64′ si inventa un gran destro per la doppietta personale. Il 4-1 lo firma allo scadere Milik, entrato all’83’ per Zielinski. Chiude ancora Mertens con la tripletta del 5-1.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da L'Unione Sarda, i dirigenti bianconeri si sono complimentati con il Cagliari...
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport diverse squadre stanno monitorando il centrale del...
Il patron del Cagliari ha parlato a margine dell'evento "Diversi perché unici". Queste le parole...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu