Resta in contatto

News

Passetti: “Proseguiamo il nostro percorso di crescita. E Barella ne fa parte”

Le parole del dg del Cagliari ai microfoni di Radio Marte, intervistato a proposito dell’interessamento dei partenopei al giovane talento rossoblù

Ancora una conferma del suo presente e del suo futuro (chissà?) in rossoblù. Il direttore generale del Cagliari, Mario Passetti, è intervenuto su Radio Marte per commentare l’interessamento del Napoli per Nicolò Barella.

“Sarà una risposta banale, ma non sappiamo quanto valga il giocatore e non ci interessa saperlo”, ha detto Passetti, “noi stiamo continuando un percorso di crescita della squadra che sta dando i primi frutti. E all’interno di questo percorso Barella ha un ruolo importante. Anche Nicolò è molto felice, poi non so cosa succederà. Ma è solo pensando al presente che si costruisce il futuro. In estate ci sono stati degli interessamenti che non sono stati valutati. Il Napoli? ci sono buoni rapporti, abbiamo completato l’operazione Pavoletti in tempi rapidi e ne siamo felici. Leonardo è un giocatore forte e una persona eccezionale che mette il gruppo prima di tutto”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News