cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera. Coppa Italia, Canzi: “Grande risposta dopo le sconfitte in campionato”

Il tecnico del Cagliari commenta con soddisfazione il passaggio al terzo turno dopo aver eliminato ai supplementari il Cittadella: ora affronterà il Torino

Il Cagliari è approdato al terzo turno della Coppa Italia della Primavera, risultato che arriva grazie al successo per 2-0 sul Cittadella ottenuto nei supplementari dopo che la sfida era rimasta sullo 0-0 al termine dei primi 90’ più recupero. Ovviamente soddisfatto il tecnico Max Canzi, soprattutto per la grande risposta dei suoi dopo un momento difficile che la squadra sta attraversando nel campionato della Primavera1.

LE PAROLE DEL MISTER ROSSOBLU’. Non era facile perché le sconfitte pesanti lasciano tossine difficili fa smaltire – ha affermato Canzi al sito ufficiale – Abbiamo guardato avanti, pur tenendo presente che le cose negative devono servirci come insegnamento. Il risultato è giusto, penso che abbiamo dominato dall’inizio alla fine: purtroppo in questo periodo facciamo fatica a concretizzare, così come era successo nel secondo tempo contro il Chievo. Ovviamente sono contento per chi ha giocato poco fino ad ora. Quando accade ci si sente sotto esame e non sempre si riesce a dimostrare il proprio valore. Invece hanno dimostrato di poterci stare, è stato un bel segnale”.

Sotto la gestione Canzi per la prima volta il Cagliari approda al terzo turno di Coppa Italia, dove affronterà il Torino, un club che come l’Atalanta, ha una grande tradizione nel Settore Primavera. “Mi fa piacere, è una competizione alla quale teniamo, pur dovendo effettuare una rotazione di giocatori. Sfideremo un grosso una squadra con grande tradizione a livello giovanile, una sfida stimolante”.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
L'anno scorso fu necessario lo spareggio tra Spezia e Verona, a 31 punti a fine...

Dal Network

La squadra di Juric, squalificato e sostituito da Paro in panchina, e quella di Di...
Le parole del Direttore Tecnico bianconero dopo la sconfitta in casa dell'Hellas Verona su voci...

Altre notizie

Calcio Casteddu