Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Primavera. Coppa Italia, Canzi: “Grande risposta dopo le sconfitte in campionato”

Il tecnico del Cagliari commenta con soddisfazione il passaggio al terzo turno dopo aver eliminato ai supplementari il Cittadella: ora affronterà il Torino

Il Cagliari è approdato al terzo turno della Coppa Italia della Primavera, risultato che arriva grazie al successo per 2-0 sul Cittadella ottenuto nei supplementari dopo che la sfida era rimasta sullo 0-0 al termine dei primi 90’ più recupero. Ovviamente soddisfatto il tecnico Max Canzi, soprattutto per la grande risposta dei suoi dopo un momento difficile che la squadra sta attraversando nel campionato della Primavera1.

LE PAROLE DEL MISTER ROSSOBLU’. Non era facile perché le sconfitte pesanti lasciano tossine difficili fa smaltire – ha affermato Canzi al sito ufficiale – Abbiamo guardato avanti, pur tenendo presente che le cose negative devono servirci come insegnamento. Il risultato è giusto, penso che abbiamo dominato dall’inizio alla fine: purtroppo in questo periodo facciamo fatica a concretizzare, così come era successo nel secondo tempo contro il Chievo. Ovviamente sono contento per chi ha giocato poco fino ad ora. Quando accade ci si sente sotto esame e non sempre si riesce a dimostrare il proprio valore. Invece hanno dimostrato di poterci stare, è stato un bel segnale”.

Sotto la gestione Canzi per la prima volta il Cagliari approda al terzo turno di Coppa Italia, dove affronterà il Torino, un club che come l’Atalanta, ha una grande tradizione nel Settore Primavera. “Mi fa piacere, è una competizione alla quale teniamo, pur dovendo effettuare una rotazione di giocatori. Sfideremo un grosso una squadra con grande tradizione a livello giovanile, una sfida stimolante”.

 

 

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

(SONDAGGIO) Playoff, l’altro lato del tabellone: chi non vorreste sfidare in un’eventuale finale?

Ultimo commento: "Una sola cosa voglio trovare in finale, un arbitraggio corretto e siamo in seria A (4 a 1 a Cagliari e 1 a 1 a bari, tre gol di scarto. Senza aiuti è..."

(SONDAGGIO) Cagliari ai playoff, chi temete di più tra le potenziali concorrenti?

Ultimo commento: "BARI PUZZI DI QUA SI SENTE LA PUZZA DI FIGNA CHE FATE,RITORNERETE IN C DA DOVE MERITATE DI ESSERE .....FORZA CAGLIARI E TUTTO IL POPOLO 'SARDO'"

Per i lettori di CC non ci sono dubbi: preservare i diffidati in vista dei playoff

Ultimo commento: "se nella partita col venezia si arriva al pareggio dopo i suplementari ..chi passa ??...."

SONDAGGIO – Dubbio per Ranieri a Cosenza: schierare o no i giocatori diffidati?

Ultimo commento: "Ma veramente per il play-off è tutto azzerato partono da zero così hanno detto c'era scritto sul giornale ieri se voi avete altre notizie di quello..."

(SONDAGGIO) Ultima di campionato, chi prenderà il quarto posto?

Ultimo commento: "Chissà, forse ci mancherai quando non ci sarai più."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News