
Il tecnico del Cagliari commenta con soddisfazione il passaggio al terzo turno dopo aver eliminato ai supplementari il Cittadella: ora affronterà il Torino
Il Cagliari è approdato al terzo turno della Coppa Italia della Primavera, risultato che arriva grazie al successo per 2-0 sul Cittadella ottenuto nei supplementari dopo che la sfida era rimasta sullo 0-0 al termine dei primi 90’ più recupero. Ovviamente soddisfatto il tecnico Max Canzi, soprattutto per la grande risposta dei suoi dopo un momento difficile che la squadra sta attraversando nel campionato della Primavera1.
LE PAROLE DEL MISTER ROSSOBLU’. “Non era facile perché le sconfitte pesanti lasciano tossine difficili fa smaltire – ha affermato Canzi al sito ufficiale – Abbiamo guardato avanti, pur tenendo presente che le cose negative devono servirci come insegnamento. Il risultato è giusto, penso che abbiamo dominato dall’inizio alla fine: purtroppo in questo periodo facciamo fatica a concretizzare, così come era successo nel secondo tempo contro il Chievo. Ovviamente sono contento per chi ha giocato poco fino ad ora. Quando accade ci si sente sotto esame e non sempre si riesce a dimostrare il proprio valore. Invece hanno dimostrato di poterci stare, è stato un bel segnale”.
Sotto la gestione Canzi per la prima volta il Cagliari approda al terzo turno di Coppa Italia, dove affronterà il Torino, un club che come l’Atalanta, ha una grande tradizione nel Settore Primavera. “Mi fa piacere, è una competizione alla quale teniamo, pur dovendo effettuare una rotazione di giocatori. Sfideremo un grosso una squadra con grande tradizione a livello giovanile, una sfida stimolante”.
