cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il “nuovo” Castro fa stropicciare gli occhi

L’Unione Sarda sottolinea la metamorfosi del centrocampista argentino, uno dei grandi protagonisti del Cagliari targato Maran

EL PATA. Lucas Castro è arrivato quest’estate a Cagliari voluto espressamente dal nuovo allenatore Rolando Maran, I due si conoscono molto bene, per le precedenti esperienze comuni con Catania e Chievo. L’etichetta di raccomandato, tuttavia, non fa per Castro: dopo un periodo di ambientamento, ha ingranato la quarta per il bene rossoblù. La piazza cagliaritana ha scoperto un nuovo beniamino, che ieri ha fatto esultare per la prima volta la Sardegna Arena con un gran gol.

METAMORFOSI. Mezzala di ottime doti tecniche e dinamiche, Castro ha effettuato un deciso salto di qualità dopo la decisione tattica di Maran: perché non avanzarlo di qualche metro, libero di inventare e suggerire? L’argentino ha risposto alla grande, componendo con João Pedro e Pavoletti un reparto avanzato assortito ed efficace. Giocate e assist, ma anche tanta generosità a servizio dei compagni in fase di ripiegamento. In questo momento, Lucas Castro è senza dubbio il migliore acquisto del Cagliari 2018-19.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
L'anno scorso fu necessario lo spareggio tra Spezia e Verona, a 31 punti a fine...

Dal Network

La squadra di Juric, squalificato e sostituito da Paro in panchina, e quella di Di...
Le parole del Direttore Tecnico bianconero dopo la sconfitta in casa dell'Hellas Verona su voci...

Altre notizie

Calcio Casteddu