cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Maran: “Vittoria importante per nulla facile in un campionato competitivo”

Maran

In sala stampa il tecnico del Cagliari ha elencato pregi e difetti della prestazione della sua squadra che ha sconfitto 2-1 il Chievo alla Sardegna Arena

Tre punti in classifica che regalano della serenità in classifica al Cagliari, dopo il 2-1 al Chievo Verona ottenuto alla Sardegna Arena. Un match che Rolando Maran, ex di turno, analizza in tutti i vari aspetti in conferenza stampa.

LA PARTITA. “È stata una gara difficile che aveva tanta importanza. Ovviamente avessimo segnato il 3-0 non si sarebbe sofferto così fino alla fine. Comunque va detto che per buona parte della gara i ragazzi abbiano fatto un grande calcio. Poi si è presa delle pause. Su questo dobbiamo ancora migliorare naturalmente. L’assetto della squadra fa parte della stessa squadra. Dovendo schierare sempre una formazione diversa non è per nulla facile”.

BARELLA.Sta bene. Si è già ripreso. Tornando alla partita dobbiamo essere più capaci di liberare qualche spazio ed è importante in partite contro avversarie chiuse come il Chievo, poter interscambiare alcuni uomini. Nel secondo tempo più che calati abbiamo abbassato i ritmi permettendo al Chievo di rientrare in partita. Dobbiamo riuscire ad avere sempre più continuità.

CASTRO. “Se riesce a mettere come accaduto oggi qualità, allora è certamente un valore aggiunto. L’importante che la squadra sia squadra”.

LA CLASSIFICA. “Ancora non la ho vista, ma è il momento di migliorarci come rendimento e diventare più bravi. Ovviamente avere un vantaggio sulle zone basse è certamente positivo ma il campionato è ancora molto lungo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La gara pareggiata 2-2 dai rossoblù a San Siro ha totalizzato 952.241 interessati all’evento giocatosi...
Nel week-end due scontri diretti: Udinese-Hellas Verona, sabato alle 20.30 e Sassuolo-Lecce, domenica ore 12.30 ...
Dopo l'ottimo risultato di San Siro il Cagliari ospita la Juventus all'Unipol Domus. Il tecnico...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu