Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Maran: “Vittoria importante per nulla facile in un campionato competitivo”

Maran

In sala stampa il tecnico del Cagliari ha elencato pregi e difetti della prestazione della sua squadra che ha sconfitto 2-1 il Chievo alla Sardegna Arena

Tre punti in classifica che regalano della serenità in classifica al Cagliari, dopo il 2-1 al Chievo Verona ottenuto alla Sardegna Arena. Un match che Rolando Maran, ex di turno, analizza in tutti i vari aspetti in conferenza stampa.

LA PARTITA. “È stata una gara difficile che aveva tanta importanza. Ovviamente avessimo segnato il 3-0 non si sarebbe sofferto così fino alla fine. Comunque va detto che per buona parte della gara i ragazzi abbiano fatto un grande calcio. Poi si è presa delle pause. Su questo dobbiamo ancora migliorare naturalmente. L’assetto della squadra fa parte della stessa squadra. Dovendo schierare sempre una formazione diversa non è per nulla facile”.

BARELLA.Sta bene. Si è già ripreso. Tornando alla partita dobbiamo essere più capaci di liberare qualche spazio ed è importante in partite contro avversarie chiuse come il Chievo, poter interscambiare alcuni uomini. Nel secondo tempo più che calati abbiamo abbassato i ritmi permettendo al Chievo di rientrare in partita. Dobbiamo riuscire ad avere sempre più continuità.

CASTRO. “Se riesce a mettere come accaduto oggi qualità, allora è certamente un valore aggiunto. L’importante che la squadra sia squadra”.

LA CLASSIFICA. “Ancora non la ho vista, ma è il momento di migliorarci come rendimento e diventare più bravi. Ovviamente avere un vantaggio sulle zone basse è certamente positivo ma il campionato è ancora molto lungo”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Playoff, l’altro lato del tabellone: chi non vorreste sfidare in un’eventuale finale?

Ultimo commento: "Basta buttare panzerotti sul campo e i baresi perdono l' orizzonte, a parte il fatto ke sono veramente gustosi😀😀"

(SONDAGGIO) Cagliari ai playoff, chi temete di più tra le potenziali concorrenti?

Ultimo commento: "Ma ke kazz..ci fa qui il barese. Non capisce niente di calcio e sta qui solo a insultare.vai a rompere a bari vecchio o qualche sito di cafoni come a..."

Per i lettori di CC non ci sono dubbi: preservare i diffidati in vista dei playoff

Ultimo commento: "se nella partita col venezia si arriva al pareggio dopo i suplementari ..chi passa ??...."

SONDAGGIO – Dubbio per Ranieri a Cosenza: schierare o no i giocatori diffidati?

Ultimo commento: "Ma veramente per il play-off è tutto azzerato partono da zero così hanno detto c'era scritto sul giornale ieri se voi avete altre notizie di quello..."

(SONDAGGIO) Ultima di campionato, chi prenderà il quarto posto?

Ultimo commento: "Chissà, forse ci mancherai quando non ci sarai più."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News