Resta in contatto

News

Serie A, il programma della giornata. Alle 15.00 apre Atalanta-Parma

Gervinho

Queste le sfide di oggi nel massimo campionato italiano, con il Cagliari spettatore interessato di due match che coinvolgono delle dirette concorrenti

ATALANTA-PARMA. A Bergamo alle 15.00 va in scena il match tra la dea e i crociati. La squadra di Gasperini dopo un periodo di crisi ha reagito nell’ultima gara contro il Chievo dove ha vinto per 5-1. Il Parma di D’Aversa dopo aver causato l’esonero di Ballardini dal Genoa è crollato contro la Lazio e oggi dovrà certificare o meno la guarigione dei neroazzurri.

EMPOLI-JUVENTUS. I toscani che hanno affondato il Cagliari alla prima giornata ospitano alle 18.00 il CR7 show. I bianconeri di Allegri si stanno dimostrando una schiacciasassi e per la squadra di Andreazzoli si preannuncia un pomeriggio di sofferenza.

TORINO-FIORENTINA. Il main event della giornata alle 20.30 è quello tra i granata e i viola. La squadra di Pioli è uscita amareggiata dall’ultima sfida con il Cagliari per i due punti persi, così come il Toro di Mazzarri che si è fatto rimontare due reti dal Bologna. Gara da giocarsi sul piano della tenuta mentale.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News