Resta in contatto

News

Maran: “Srna è recuperato, sarò sempre grato al Chievo”

L’allenatore rossoblù parla alla vigilia del match casalingo contro il ChievoVerona ultimo in classifica

VINCERE E NIENT’ALTRO. Il Cagliari affronta domani alle 15.00 alla Sardegna Arena la squadra dell’ex Gian Piero Ventura. I sardi non avranno a disposizione Farias, Klavan e Lykogiannis ma recuperano Srna. Proprio il croato si giocherà il posto con Faragò. Gara da vincere a tutti i costi per guadagnare tre punti su una diretta concorrente per la salvezza.

Ecco le parole del mister dalla sala stampa di Asseminello:

LA SUA EX.Per me non è una partita come le altre. La squadra però deve affrontarla come sempre, il risultato deve essere frutto della prestazione. Io so che il Chievo ha grande valore e la situazione in classifica non rispecchia la realtà. Ho militato lì per 14 anni tra giocatore e allenatore, sarò sempre grato“.

FORMAZIONE.Klavan, Farias, Lykogiannis e Pajac non ci saranno. Srna è recuperato. Ho qualche dubbio ma li scioglierò all’ultimo. Con Ventura loro hanno cambiato sistema. Noi siamo cresciuti sempre a prescindere dall’assetto, anche a Firenze, basti vedere la crescita di Cerri. Tutta la rosa è cresciuta“.

AUTOSTIMA.Tutto passa per il lavoro in settimana. La partita di Firenze è stato un ulteriore tassello ma serve continuità. Il Cagliari deve essere pronto a fare sempre tutto al massimo dei propri mezzi. Pavoletti? Lui è sempre positivo e ha lavorato benissimo in settimana. Questo gruppo da grande soddisfazione per come lavora“.

 

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News