cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Biglietti, contro il Chievo la prevendita stenta

Procede a rilento la vendita dei biglietti per il match contro il Chievo. Attesa un’accelerazione nei prossimi due giorni.

PREVENDITA. Non un vero flop. Non può esserlo e forse mai lo sarà in stagione, se si considerano comunque gli oltre 10.000 abbonati che ogni domenica occupano da soli già più della metà dei seggiolini della Sardegna Arena. Eppure, dai tifosi, non si è ancora avuta la risposta sperata in vista del match col Chievo, almeno in termini di biglietti venduti.

L’AVVERSARIO. La società vorrebbe sempre lo stadio pieno. Ma l’avversario non di grande caratura – i clivensi sono ultimi in classifica a quota -1 causa penalizzazione – aiuta chi preferisce stare a casa o spera (forse illudendosi) nell’ultima domenica di sole della stagione.

DUE GIORNI ANCORA. I presupposti, insomma, al momento non sono buoni. La prevendita dei tagliandi stenta a decollare, come riporta La Nuova Sardegna. Ma mancano ancora due giorni per provare ad accelerare e riempire lo stadio, dando ai giocatori il supporto necessario anche in match di minore richiamo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nella giornata di venerdì 5 aprile (dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 18)...
Il momento positivo in classifica, la gara in programma alle 15 in un giorno di...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu