cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mistero Lykogiannis, risorsa per Maran o meteora rossoblù?

Il laterale sinistro, reduce da un infortunio, potrebbe saltare anche la gara di domenica in programma alla Sardegna Arena contro il Chievo

Charalampos Lykogiannis è approdato in Sardegna ormai un anno fa. Durante la sessione invernale del calciomercato, infatti, l’allora direttore generale del Cagliari, Giovanni Rossi, comprò il cartellino del terzino sinistro greco dallo Sturm Graz.

I PRIMI SEI MESI. Lyko ha faticato a trovare spazio e condizione nel Cagliari di López salvo poi emergere nella parte finale del campionato. La gara vinta a Firenze, per esempio, permise al greco di mettersi in mostra attraverso una grande prestazione. L’exploit rossoblù, peraltro, fu decisivo ai fini della salvezza finale.

IL PRESENTE. Lykogiannis attualmente è costretto ai box da un infortunio muscolare che lo tiene lontano dal campo da un mese. Il difensore rossoblù, che ha dovuto saltare anche gli impegni con la propria Nazionale, ora deve dimostrare a Maran di valere un posto da titolare. Lyko è consapevole che l’ex mister del Cagliari ha individuato in Padoin una buona soluzione per la fascia sinistra. Il greco, tuttavia, scalpita per tornare a completa disposizione del tecnico trentino per poter dimostrare tutto il suo valore.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il direttore sportivo rossoblù si sta prendendo la sua rivincita dopo le critiche per il...
L'anno scorso fu necessario lo spareggio tra Spezia e Verona, a 31 punti a fine...

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
La squadra di Juric, squalificato e sostituito da Paro in panchina, e quella di Di...

Altre notizie

Calcio Casteddu