cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Faragò, più che un’alternativa sulla fascia destra rossoblù

Faragò

L’esterno del Cagliari è tornato ad esprimersi sui livelli della scorsa stagione quando si impose nel 3-5-2 dell’ex tecnico Diego López

RISERVA DI LUSSO. Fino al match contro la Fiorentina Paolo Faragò poteva essere considerato il vero sacrificato di questo nuovo ciclo del Cagliari. Come riportato da L’Unione Sarda, l’esterno rossoblù ha pagato l’impatto avuto da Darijo Srna, rivelatosi l’acquisto più importante per Maran.

RIBALTONE. Dopo l’esordio stentato di Empoli l’ex Novara era stato messo da parte in favore proprio del croato. Nelle successive uscite l’ingresso in campo di Faragò ha mostrato solo un lontano parente dell’assistman preferito da Pavoletti, ma domenica finalmente il risveglio.

SVOLTA PSICOLOGICA. L’ingresso da titolare come terzino sinistro contro l’Inter a San Siro era sembrata solo una necessità di turnover, ma la batosta presa dai neroazzurri è servita a tirare fuori la rabbia di Pancrazio. Contro il Bologna l’ingresso a gara in corso non ha fatto rimpiangere l’infortunato Srna, mentre nell’ultimo match del Franchi un suo assist è risultato addirittura decisivo. È davvero tornato Faragò? Ora il dualismo sulla destra può accendersi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Il colombiano suona la carica sui social in vista della sfida con il Genoa...
Il ministro per lo Sport e i Giovani, Andrea Abodi, a margine dell'evento 'Il Foglio...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu