cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Romagna: “Fiorentina squadra giovane e italiana, partita davvero difficile”

Il difensore del Cagliari è stato ospite di Radiolina dove ha parlato del prossimo match e delle sue esperienze in rossoblù e in azzurro

AL MICROFONO. Il centrale rossoblù Filippo Romagna è stato intervistato nel corso della trasmissione radiofonica “Il Cagliari in diretta”, dove è stato ospite per discutere del suo momento e della prossima sfida di campionato.

LA PROSSIMA PARTITA. “Una partita veramente difficile – mette subito in chiaro il Nazionale Under 21 – La Fiorentina è una squadra molto italiana, molto giovane e anche molto forte. Biraghi? Lui è un ottimo giocatore dotato di un gran piede, è esploso quest’anno”.

LA RINUNCIA AL 13. “Appena abbiamo saputo della tragedia la prima cosa che ho fatto è stata scrivere al direttore Rossi per dirgli che non me la sentivo di indossare ancora quella maglia per rispetto di Davide. Mi sembrava il minimo. Il 56 è per la data di nascita di mio padre, lui è nato il 5/6 del 56. Per me lui è un punto di riferimento, sono molto legato alla famiglia”.

SFIDARE RONALDO. “Nello spogliatoio se ne parlava ad inizio stagione, adesso però si pensa partita dopo partita. CR7 ha più storia di tutti, ognuno pensa che sarà un’emozione particolare giocare contro di lui. A volte non basta un solo giocatore per marcarlo quindi si rischia di lasciar spazio agli altri”.

DIFESA A TRE. “Bisognerebbe chiedere al mister se ha intenzione di usarla. Abbiamo giocato a tre l’anno scorso quindi non sarà un problema adattarsi. Anche quest’anno contro il Milan abbiamo chiuso la partita a tre con Bradaric spostato in mezzo”.

IL GRUPPO. “Siamo veramente un bel gruppo, non ci sono teste calde. Se siamo usciti da quella situazione l’anno scorso è proprio grazie al collettivo. L’unione tra squadra, società e tifosi ha fatto si che riuscissimo ad uscirne fuori”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Cagliari riprenderà questo pomeriggio la preparazione in vista della sfida del Ferraris lunedì prossimo...
Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
La squadra di Juric, squalificato e sostituito da Paro in panchina, e quella di Di...

Altre notizie

Calcio Casteddu