
Intervistato da Radio Blu l’ex tecnico della squadra isolana si è soffermato sul prossimo match in programma domenica contro la Fiorentina
TRASFERTE STREGATE. Il Cagliari soffre i viaggi. Gli uomini di Maran faticano fuori dalle mura di casa avendo conquistato tre punti in quattro partite. Una vittoria e tre sconfitte a certificare la differenza rispetto a quanto costruito tra le mura amiche, dove invece i rossoblù sono ancora imbattuti con tre pareggi e una vittoria.
PARLA L’EX. Proprio di questi tempi l’anno scorso Massimo Rastelli cedeva la panchina a Diego López, con un Cagliari in netta crisi e reduce da una grave sconfitta col Genoa proprio in trasferta. Il tecnico non si spiega questa discrepanza di rendimento: “Difficile spiegare certi risultati. In casa il Cagliari sta andando molto bene, lontano dalla Sardegna però ha raccolto molto poco” riporta Fiorentina.it.
IL PROSSIMO MATCH. Rastelli prevede una gara molto complicata per i rossoblù: “Tutt’e due le squadre sono in salute. Sarà una partita difficile per entrambe. La Fiorentina è una squadra che gioca bene ed è esuberante con la sua gioventù. Affronta tutte le partite in maniera propositiva, creando tanto. Bisogna fare i complimenti a Pioli”.
