cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pusceddu: “Cagliari una squadra strana, Barella e Chiesa sono il futuro”

L’ex giocatore e tecnico della Primavera rossoblù, nonchè doppio ex della sfida in programma domenica, ha parlato ai microfoni di Radio Bruno

DOPPIO EX. Una Supercoppa Italiana e una semifinale di Coppa delle Coppe con i viola, più di 150 presenze e una semifinale di Coppa Uefa con i rossoblù. Vittorio Pusceddu è senza dubbio un grande doppio ex di Fiorentina-Cagliari, sfida che andrà in scena domenica alle 18.00 all’Artemio Franchi.

SARDI PARTICOLARI. L’ex terzino sinistro ha parlato ai microfoni di Radio Bruno del match in programma tra le due squadre, senza risparmiare qualche critica alla capacità della formazione isolana di mettersi nei guai in maniera autonoma. Ecco le sue parole riportate da Fiorentina.it: “Il Cagliari è una squadra strana. Ogni anno sembra che si possa fare un salto di qualità, ma poi si complica la vita da solo come l’anno scorso quando ottenne la salvezza solo a Firenze in extremis. La rosa è buona, spero che quest’anno possa arrivare in maniera tranquilla alla salvezza”.

TALENTI AZZURRI.Biraghi e Chiesa stanno facendo molto bene, sono stati i migliori dell’Italia in questa sosta. Biraghi può crescere ancora, perché giocando si fa esperienza. Anche Barella sta facendo molto bene, con Chiesa è il futuro del calcio italiano”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le ultime dal quartier generale del Cagliari direttamente dal roport ufficiale del club:...
In contemporanea al match della Unipol Domus si giocherà Sassuolo-Udinese, l’altro scontro diretto previsto per...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu