Pavoletti, un bomber più carico che mai

Pavoletti

L’Unione Sarda si occupa del bomber del Cagliari Leonardo Pavoletti, desideroso di ben figurare a Firenze in attesa del suo primo figlio

AZZURRO NEGATO. L’inizio di questa stagione per Leonardo Pavoletti è stato più che positivo. Tre reti realizzate, limitandosi al campionato, che lo collocano al momento al terzo posto tra gli attaccanti italiani in classifica marcatori: davanti a lui solo il napoletano Insigne e il laziale Immobile. La punta toscana sa sempre rendersi utile alla squadra, in particolare nel gioco aereo e in area di rigore. Doti che però sono passate inosservate a Coverciano, visto che il ct della Nazionale Mancini non lo ha preso in considerazione nonostante qualche infortunio dei colleghi.

CICOGNA IN ARRIVO. Nella speranza di riassaporare quell’azzurro che nel 2016 lo vide convocato – ma non utilizzato – da Ventura, Pavoletti prosegue la stagione con piglio volitivo. Guidato non solo dalla voglia di gol, indispensabili per il suo club: lo stimolo in più, anche in vista di Fiorentina-Cagliari che decise proprio lui mesi fa, si chiama Giorgio. Il bomber è in attesa del primo figlio insieme alla compagna Elisa, per un dolce arrivo che si materializzerà nelle prossime ore. Auguri, bomber!

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

La giornata rossoblù su CalcioCasteddu: il riassunto

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Monza-Cagliari, la probabile formazione di CalcioCasteddu

Fabio Pisacane ha quasi definito la formazione del Cagliari contro il Monza, con Deiola, Fazzini...

Monza-Cagliari, vota la formazione dei Tifosi

Il Cagliari ha quasi definito la formazione per Monza, ma restano aperti i dubbi tra...

Altre notizie