cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cagliari, pazza idea Giuseppe Rossi?

Lo svincolato Giuseppe Rossi, secondo Tuttosport, potrebbe rientrare nei piani del Cagliari. Ma l’operazione pare difficilmente percorribile…

SECONDA PUNTA CERCASI. Il Cagliari ha bisogno di una seconda punta. Farias e Sau non stanno convincendo. Il brasiliano ha offerto anche qualche buona prestazione, ma senza mai incidere veramente. L’attaccante di Tonara invece pare essere ormai entrato in una spirale involutiva da cui sarà difficile uscire. Joao Pedro, invece, può essere solo una soluzione temporanea, visto che il numero 10 è più un trequartista che un attaccante.

IDEA ROSSI? E chi ci sta, allora, di fianco a Pavoletti? Secondo quando riporta Tuttosport, il Cagliari starebbe pensando a una pazza idea chiamata Giuseppe Rossi. Tuttavia l’operazione sembra difficilmente percorribile, vista il rischio insito nell’operazione. Sia per l’età (31 anni), sia per la tendenza agli infortuni, sia per la condizione fisica che può avere l’italoamericano.

CASO DOPING. Svincolato, Rossi è rimasto infatti senza squadra da giugno, quando il Genoa non ha rinnovato il contratto con l’attaccante. A settembre, poi, il caso doping che lo vide coinvolto per la positività alla dorzolamide. Salvo poi essersi risolto con una semplice nota di biasimo per l’ex Parma, Fiorentina e Villareal.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un turno tutt’altro che banale dopo l’ufficializzazione di cinque italiane nella nuova Super Champions League...
Nonostante la stagione regolare si avvii verso la conclusione, come detto dal mister Pisacane, la...
In attesa della gara delle 20.45 è questo il vantaggio sul Frosinone che domenica alle...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...
L'argentino può essere la carta a sorpresa in vista della gara di stasera in Sardegna:...

Altre notizie

Calcio Casteddu