cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Castro: “Con Maran rapporto di fiducia. In Sardegna mi trovo benissimo”

L’ex centrocampista di Catania e Chievo racconta i suoi primi cento giorni con la maglia rossoblù: “Dal campo esco sempre dopo aver dato il massimo”

Il pallone e la musica nel sangue. Questo, in estrema sintesi, è El Pata Castro. L’argentino si è raccontato ai microfoni de La Nuova Sardegna dopo il primo scorcio d’esperienza maturato in rossoblù.

BELLEZZE SARDE.Questa estate ho visitato posti fantastici. Voglio scoprire la Sardegna piano piano. Spero di rimanerci a lungo. A breve mi piacerebbe assaggiare qualche piatto tipico“.

IL RAPPORTO CON MARAN.Io un pupillo del mister? Probabilmente sì. Abbiamo lavorato insieme sia al Catania che al ChievoVerona costruendo un rapporto di fiducia. Maran è una persona diretta“.

LE CARATTERISTICHE.Le mie qualità? Indubbiamente la corsa ma anche il colpo di testa. Certo, non come Pavoletti che è fenomenale. Leonardo è anche il più giocherellone all’interno dello spogliatoio“.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
L'amministratore delegato del Monza, Adriano Galliani, esprime preoccupazione per la situazione economica dei club di...
Il Cagliari si avvicina alla sfida di venerdì contro la Vecchia Signora: il report della...

Dal Network

Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...
Il difensore si è accasciato a terra, dopo aver sentito un dolore al petto: l'ivoriano...

Altre notizie

Calcio Casteddu