Resta in contatto

News

Castro: “Con Maran rapporto di fiducia. In Sardegna mi trovo benissimo”

L’ex centrocampista di Catania e Chievo racconta i suoi primi cento giorni con la maglia rossoblù: “Dal campo esco sempre dopo aver dato il massimo”

Il pallone e la musica nel sangue. Questo, in estrema sintesi, è El Pata Castro. L’argentino si è raccontato ai microfoni de La Nuova Sardegna dopo il primo scorcio d’esperienza maturato in rossoblù.

BELLEZZE SARDE.Questa estate ho visitato posti fantastici. Voglio scoprire la Sardegna piano piano. Spero di rimanerci a lungo. A breve mi piacerebbe assaggiare qualche piatto tipico“.

IL RAPPORTO CON MARAN.Io un pupillo del mister? Probabilmente sì. Abbiamo lavorato insieme sia al Catania che al ChievoVerona costruendo un rapporto di fiducia. Maran è una persona diretta“.

LE CARATTERISTICHE.Le mie qualità? Indubbiamente la corsa ma anche il colpo di testa. Certo, non come Pavoletti che è fenomenale. Leonardo è anche il più giocherellone all’interno dello spogliatoio“.

 

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News