cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Barella, i quotidiani lo esaltano. Voti alti e tanti complimenti per la nuova stella

I principali quotidiani sportivi italiani sono concordi nell’assegnare al talento rossoblù grandi meriti nell’ottima prova della Nazionale

SECONDA PRESENZA. Buona la prima e ottima la seconda. Nicolò Barella si dimostra subito un giocatore importante per la nuova Nazionale di Roberto Mancini. Anche contro la Polonia il centrocampista del Cagliari è sceso in campo dal primo minuto regalando al ct e ai tifosi azzurri una prestazione da incorniciare, al pari dell’ottima partita giocata dalla squadra.

I VOTI. Tutti i principali quotidiani sportivi italiani sono concordi nell’assegnare al giocatore sardo ottimi voti e parole al miele per il contributo dato alla causa azzurra. La Gazzetta dello Sport e il Corriere dello Sport gli regalano un bel 7 da incorniciare, con la rosea che sottolinea il suo agire da veterano e la sua capacità di non sprecare neanche un pallone. Più stretto Tuttosport nell’assegnargli un 6 tondo, giustificato dal quotidiano con la penna rossa per un “errore pesante in fase di disimpegno”.

PROMOSSO DUE VOLTE. Dunque un’altra prestazione positiva e convincente per Nicolò Barella, entrato a tutti gli effetti nel giro dei grandi del calcio italiano. Per Mancini ora è lui la mezzala che può completare il trio di centrocampisti insieme a Jorginho e Verratti, due centrocampisti di livello internazionale con cui il talento isolano non ha certo sfigurato.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il grande ex di turno, Massimiliano Allegri, analizza in sala stampa il pareggio colto questa...
Ancora Claudio Ranieri a commento di Cagliari-Juventus, stavolta ai microfoni della sala stampa dell'Unipol Domus....
Nahitan Nandez, capitano rossoblù di serata, analizza il pareggio contro la Juventus con l'amaro in...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu