Resta in contatto

News

Barella, i quotidiani lo esaltano. Voti alti e tanti complimenti per la nuova stella

I principali quotidiani sportivi italiani sono concordi nell’assegnare al talento rossoblù grandi meriti nell’ottima prova della Nazionale

SECONDA PRESENZA. Buona la prima e ottima la seconda. Nicolò Barella si dimostra subito un giocatore importante per la nuova Nazionale di Roberto Mancini. Anche contro la Polonia il centrocampista del Cagliari è sceso in campo dal primo minuto regalando al ct e ai tifosi azzurri una prestazione da incorniciare, al pari dell’ottima partita giocata dalla squadra.

I VOTI. Tutti i principali quotidiani sportivi italiani sono concordi nell’assegnare al giocatore sardo ottimi voti e parole al miele per il contributo dato alla causa azzurra. La Gazzetta dello Sport e il Corriere dello Sport gli regalano un bel 7 da incorniciare, con la rosea che sottolinea il suo agire da veterano e la sua capacità di non sprecare neanche un pallone. Più stretto Tuttosport nell’assegnargli un 6 tondo, giustificato dal quotidiano con la penna rossa per un “errore pesante in fase di disimpegno”.

PROMOSSO DUE VOLTE. Dunque un’altra prestazione positiva e convincente per Nicolò Barella, entrato a tutti gli effetti nel giro dei grandi del calcio italiano. Per Mancini ora è lui la mezzala che può completare il trio di centrocampisti insieme a Jorginho e Verratti, due centrocampisti di livello internazionale con cui il talento isolano non ha certo sfigurato.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Lui merita la conferma perché ha le palle rosso blu ❤️💙ha sposato quei colori ama la Sardegna e merita, guardare la primavera"

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "Bravo, ma senza "garra"!"

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."

Mazzarri, i lettori di CalcioCasteddu vogliono finire la stagione con il tecnico

Ultimo commento: "In ogni caso,ce la siamo scappati lo scorso anno, per il rotto della cuffia. La Salernitana, grazie a Nicola, provvidenziale il cambio,Colantuono è..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News