Calcio Casteddu
Sito appartenente al Network

Matteoli: “Barella, personalità e doti naturali. È stato sempre precoce. Ora resti a Cagliari”.

Le parole di Gianfranco Matteoli dedicate a Nicolò Barella. L’ex responsabile del settore giovanile rossoblù ha parlato della crescita del talento sardo e del suo esordio in azzurro.

MATTEOLI. Nell’approfondimento de L’Unione Sarda dedicato a Nicolò Barella, Gianfranco Matteoli parla della personalità e dell’esordio in Nazionale del centrocampista rossoblù. L’ex responsabile del settore giovanile del Cagliari ne è stato uno dei punti di riferimento proprio durante la crescita nella “cantera” sarda.

LE PAROLE.Personalità e doti naturali, voleva arrivare e aveva testa e gambe. È sempre stato precoce, giocava con quelli più grandi. Adesso è un calciatore vero. L’esordio in azzurro? Una buona partita, ma può fare meglio. In certi frangenti è stato timido. Ma ha tagliato un traguardo importante e crescerà ancora. Mercato? Andar via a gennaio sarebbe un errore gravissimo. Deve restare a Cagliari, poi potrà fare il grande salto. All’Inter? Io posso dire che Nicolò è un giocatore che fa già grandi cose“.

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole del giocatore del Cagliari che sta disputando un ottimo campionato ...
All’Olimpico, alle 18, i rossoblù di Ranieri vogliono prendersi la prima gioia da tre punti...

Dal Network

Il centrocampista, convocato anche da Spalletti si racconta a SportWeek in avvicinamento al match della...

Stavolta non basta un super-gol di Albert Gudmundsson al Grifone. All’Unipol Domus, Cagliari-Genoa finisce 2-1....

Il tecnico del Genoa Alberto Gilardino e il suo staff hanno diramato una lista di 23 convocati per la...

Calcio Casteddu