cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nicolò Barella, vai a prenderti questo debutto!

Per il centrocampista cagliaritano sembra essere finalmente arrivato il momento del sospirato esordio in Nazionale, oggi a Genova contro l’Ucraina

ASCESA. Nicolò Barella è a un passo dal coronamento di un sogno. Indossare la maglia della Nazionale maggiore dell’Italia è il desiderio di qualsiasi calciatore, da sempre. Un evento che segna in maniera indelebile il percorso di un atleta, una ribalta che il talento del Cagliari ha guadagnato con pieno merito. Un’ascesa suffragata da prestazioni importanti e una crescente consapevolezza. Barella è ormai stabilmente tra i migliori centrocampisti della Serie A, destinato a lasciare il proprio habitat rossoblù nel prossimo futuro.

GENOVA. La città ligure, duramente colpita quasi due mesi fa dal tragico crollo del ponte Morandi, ospiterà questa sera l’amichevole tra Italia e Ucraina. Tutte le indicazioni provenienti da Coverciano sembrano indirizzare verso un debutto dal primo minuto per la mezzala sarda, dopo le apparizioni in panchina del passato. L’ultimo giocatore del Cagliari a indossare l’azzurro è stato Marco Sau, in un’unica occasione: è tempo di aggiornare le statistiche.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex rossoblù Andrea Lazzari parla del match di stasera tra Cagliari e Juventus, tra presente...
Per essere decisivi per la propria squadra, non è necessario partire per forza da titolare:...
L'ex presidente del Cagliari Massimo Cellino, intervistato da La Gazzetta dello Sport, parla del match...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu