Resta in contatto

News

La ripresa degli allenamenti ad Asseminello

La squadra rossoblù riprenderà il lavoro questo pomeriggio, dopo qualche giorno di vacanza, durante la sosta dedicata all’attività delle Nazionali. Il punto de L’Unione Sarda

RITORNO IN CAMPO. Dopo la corroborante vittoria casalinga ottenuta contro il Bologna, la pattuglia guidata da Rolando Maran riprenderà questo pomeriggio ad allenarsi. Il centro sportivo di Asseminello accoglierà tutti i giocatori non convocati dalle rispettive Nazionali: assenti Cragno, Barella, Romagna, Ionita e Bradaric. Il greco Lykogiannis, ai box per infortunio, avrebbe dovuto saltare comunque l’eventuale chiamata.

INFERMERIA. La situazione infortunati riguarda esclusivamente il reparto difensivo. Oltre a Lykogiannis, in recupero dallo stiramento al polpaccio, coinvolti anche Klavan e Srna. Il centrale estone sta affrontando il percorso che punta alla sua completa guarigione dal problema al tendine d’Achille, che lo tormenta da settimane. Il croato dovrebbe aver già smaltito la botta al fianco riportata contro il Bologna, che lo aveva costretto a dar forfait nel primo tempo. Da Srna ci si aspetta un pronto ritorno in campo già da oggi.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Lui merita la conferma perché ha le palle rosso blu ❤️💙ha sposato quei colori ama la Sardegna e merita, guardare la primavera"

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "Bravo, ma senza "garra"!"

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."

Mazzarri, i lettori di CalcioCasteddu vogliono finire la stagione con il tecnico

Ultimo commento: "In ogni caso,ce la siamo scappati lo scorso anno, per il rotto della cuffia. La Salernitana, grazie a Nicola, provvidenziale il cambio,Colantuono è..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News