cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La ripresa degli allenamenti ad Asseminello

La squadra rossoblù riprenderà il lavoro questo pomeriggio, dopo qualche giorno di vacanza, durante la sosta dedicata all’attività delle Nazionali. Il punto de L’Unione Sarda

RITORNO IN CAMPO. Dopo la corroborante vittoria casalinga ottenuta contro il Bologna, la pattuglia guidata da Rolando Maran riprenderà questo pomeriggio ad allenarsi. Il centro sportivo di Asseminello accoglierà tutti i giocatori non convocati dalle rispettive Nazionali: assenti Cragno, Barella, Romagna, Ionita e Bradaric. Il greco Lykogiannis, ai box per infortunio, avrebbe dovuto saltare comunque l’eventuale chiamata.

INFERMERIA. La situazione infortunati riguarda esclusivamente il reparto difensivo. Oltre a Lykogiannis, in recupero dallo stiramento al polpaccio, coinvolti anche Klavan e Srna. Il centrale estone sta affrontando il percorso che punta alla sua completa guarigione dal problema al tendine d’Achille, che lo tormenta da settimane. Il croato dovrebbe aver già smaltito la botta al fianco riportata contro il Bologna, che lo aveva costretto a dar forfait nel primo tempo. Da Srna ci si aspetta un pronto ritorno in campo già da oggi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Il colombiano suona la carica sui social in vista della sfida con il Genoa...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu