cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Massari (Sportiva): “Il Bologna ha cambiato passo. Cagliari in casa pericoloso”

Il giornalista bolognese parla della gara di domani ai microfoni di CalcioCasteddu, sottolineando le grandi qualità di Barella e Pavoletti

Sfida delicata quella in programma domani alla Sardegna Arena tra Cagliari e Bologna. Al riguardo, come di consueto, CalcioCasteddu ha sentito il parere di un giornalista che segue da vicino gli avversari. “Dopo un avvio complicato il Bologna si è ripreso”, spiega Federico Massari di Radio Sportiva, “la sconfitta immeritata contro la Spal ha costretto i felsinei ad una partenza a handicap. Sono stati momenti difficili, fino alla gara contro la Roma: lì qualcosa è cambiato”.

È un Bologna più compatto?

“Il mister Inzaghi è stato bravo a fare muro nel momento più delicato, il gruppo lo ha seguito e il peggio ora sembra essere passato. La vittoria contro l’Udinese, poi, è stata certamente una bella spinta”.

Il Cagliari?

“La squadra sarda ha diversi elementi di valore, primo fra tutti Barella: in questo momento sta mostrando davvero di essere un giocatore di grande qualità. E poi c’è Pavoletti, che per una squadra che si deve salvare rappresenta sicuramente un gran bel vantaggio”. In casa, poi, i rossoblù sono molto pericolosi. Ne sa qualcosa il Milan”.

Santander giocatore ritrovato?

“Dopo una partenza titubante dovuta ai postumi di un brutto infortunio sta facendo vedere di che pasta è fatto. Le sue due reti in sette gare non sono frutto del caso, così come la convocazione con la Nazionale del Paraguay. Ormai è un idolo della piazza, anche perché in campo non si risparmia mai”.

Un pronostico?

“Non sarà una gara facile per entrambe le squadre, ma credo che, giocando sul proprio campo, il Cagliari sia avvantaggiato. Direi 1X“. 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Domani alla Unipol Domus sarà il quarantaduesimo incrocio nella massima serie. Bilancio a favore dei...
La squadra di Ranieri si ritroverà oggi al Crai Sport Center di Assemini per proseguire...
Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu