cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dessena: “Il mio gol? Giusto annullarlo. Non volevo prendere in giro nessuno”

Il capitano del Cagliari si è detto rammaricato per la sconfitta maturata a San Siro dalla sua squadra contro l’Inter di Luciano Spalletti

TITOLARE E GOL ANNULLATO. Un’altalena di emozioni la sfida odierna contro l’Inter per Daniele Dessena. Il capitano rossoblù ha giocato la trecentesima gara in Serie A e per un soffio non è riuscito a festeggiarla con un gol: “È stato tutto talmente veloce che non mi sono reso conto della dinamica dell’azione. C’è stata la spizzata di Ionita, mi sono buttato e pensavo di avere colpito il pallone prima col corpo poi con il braccio. Ho esultato sul momento, certo, ma a rivederlo in tv il gol era da annullare. Ho protestato anche in maniera eccessiva, ma per il giallo: non volevo prendere in giro nessuno”.

LA PARTITA. “Penso che abbiamo interpretato la partita con la giusta mentalità. Abbiamo avuto le nostre occasioni, la gara è rimasta in piedi sino all’ultimo. Avremmo potuto approfittare meglio di qualche situazione ma l’Inter è stata brava a segnare e ad aggiudicarsi la partita. La stagione fin qui? L’unica partita sbagliata è stata quella contro l’Empoli, ma ci siamo subito ripresi. In casa finora abbiamo affrontato grandi squadre. Sabato arriva il Bologna, sarà fondamentale fare punti”.

TRECENTO. “Un bel traguardo le 300 presenze in Serie A, sono ancora più felice per averlo raggiunto con la maglia della squadra che amo. Il mister mi dà fiducia, penso di essere un giocatore importante, nello spogliatoio e in campo. Cerco di dare il massimo”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Il colombiano suona la carica sui social in vista della sfida con il Genoa...
Gianluca Gaetano ha avuto un ottimo impatto, soprattutto realizzativo, a Cagliari: con pochi riscontri in...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu