Resta in contatto

News

Padoin: “Siamo soddisfatti. Possiamo ancora crescere fisicamente”

Padoin

Il jolly della rosa di Rolando Maran, titolare questa sera da esterno sinistro difensivo, ha parlato di Cagliari-Sampdoria ai microfoni dei media

BEFFA SFIORATA. “La parata di Cragno sul rigore? Negli ultimi giorni i nostri portieri hanno provato tanto in allenamento e sono stati bravi. Alessio è stato davvero bravo, anche se Kownacki avrebbe potuto tirare meglio. La Sampdoria nel secondo tempo ci ha messo in difficoltà. Possiamo crescere ancora fisicamente, credo oggi si sia vista maggiore compattezza e maggior equilibrio. Siamo soddisfatti per la partita di stasera“.

VERSO MILANO. “Non abbiamo ancora vinto finora in casa, però siamo imbattuti tra le mura amiche. Per questo motivo vedo il bicchiere mezzo pieno. Contro l’Inter dovremo stare molto attenti con il lavoro di terzini e mezzeali per evitare di subire cross. Io e Srna siamo i ‘vecchietti’ della squadra e non ci fermiamo mai, vero: però siamo stati tutti bravi oggi.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "Bravo, ma senza "garra"!"

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."

Mazzarri, i lettori di CalcioCasteddu vogliono finire la stagione con il tecnico

Ultimo commento: "In ogni caso,ce la siamo scappati lo scorso anno, per il rotto della cuffia. La Salernitana, grazie a Nicola, provvidenziale il cambio,Colantuono è..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"Bonimba", uno dei più forti attaccanti rossoblu

Roberto Boninsegna

Altro da News