Calcio Casteddu
Sito appartenente al Network

Sospiro di sollievo: Pavoletti c’è!

Pavoletti

 Buone notizie dall’infermeria: Leonardo Pavoletti ha recuperato dal problema alla schiena e dovrebbe essere in campo contro la Sampdoria, anche se non è escluso un riposo precauzionale.

PAVO C’È. Contro la Samp, Pavoletti c’è. E i tifosi del Cagliari possono tirare un sospiro di sollievo. Perché il bomber livornese ha superato del tutto dal problema alla schiena (lombalgia acuta) che lo aveva afflitto lo scorso weekend, costringendolo al forfait contro il Parma. Domani, dunque, nel primo turno infrasettimanale della stagione, Pavo ci sarà, come riporta L’Unione Sarda.

GIÀ SI ALLENA. Ieri mattina gli accertamenti alla radiologia del “Marino” con il professor Gigi Pilleri. ‘Nessuna lesione‘ è il risultato delle lastre e allora subito in campo per l’allenamento pomeridiano coi compagni, saltando solo gli esercizi più pesanti. Maran dunque potrà contare sul suo centravanti, diventato davvero essenziale dopo la prestazione che la squadra ha offerto senza di lui sabato al Tardini. Ma le scelte finali verranno prese solo domani con il risveglio muscolare al mattino. La gara col Parma è solo di tre giorni fa, sabato c’è già l’Inter: probabile un ampio turnover. E, anche per Pavoletti, un riposo precauzionale almeno per l’ingresso in campo dal primo minuto.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Questa la lista dei convocati da Mister Ranieri per la partita di domani contro il...
Intervista esclusiva per i lettori di CalcioCasteddu verso Cagliari-Sassuolo: ai nostri microfoni Marco Schenardi, centrocampista...
La squadra di Pisacane inizia bene poi subisce le incursioni dei granata ed esce dal...

Dal Network

Le dichiarazioni, di presentazione, di Alessio Dionisi alla vigilia di un match importantissimo contro il...
La Lega Calcio ha modificato l'orario di start della partita valevole per la 19°giornata di...
Il centrocampista, convocato anche da Spalletti si racconta a SportWeek in avvicinamento al match della...
Calcio Casteddu