cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sau: il gol che latita e la fiducia di Maran

Periodo difficile per Sau, ancora alla ricerca di un gol che manca da febbraio. Ma Maran continua a dargli fiducia.

BUIO PESTO. Un periodo proprio no, per Marco Sau. Un gol che manca esattamente dal 5 febbraio scorso, alla Sardegna Arena contro la Spal sull’assist di tacco di Castán. E che pesa inevitabilmente a livello psicologico: “Il gol mi manca, inutile negarlo, mi sento bene e prima o poi mi sbloccherò“, le parole riportate da La Nuova Sardegna.

LA FIDUCIA DI MARAN. Ma l’allenatore crede ancora in Pattolino. Maran sa che non è solo il gol ciò che conta per un attaccante, ma l’azione di copertura, raccordo, servizio al gioco della squadra: “Sapere che il mister conta su di me – dice Sau – mi sprona e mi dà tanti stimoli. Spero di ripagare sul campo facendo belle partite“. Ma quel gol, quel maledetto gol ancora pesa: “Per uno come me è importantissimo, spero che arrivi prima possibile“.

TESTA ALLA PROSSIMA. Dal Parma alla Samp e la speranza di rimettere presto le cose a posto. “Ci abbiamo provato, non era semplice contro un avversario che ha difeso con nove e qualche volta dieci giocatori. Le occasioni ci sono state, peccato non essere riusciti a buttarla dentro. Io ci ho provato di tacco, la palla è uscita di pochissimo. Se avessi segnato in quel momento, c’era ancora il tempo per rimettere le cose a posto. Per fortuna torniamo in campo tra qualche giorno e non c’è tempo per riflettere si questo risultato. Speriamo di riscattarci“.

SPARTIACQUE. Ora però per Marco Sau le cose si fanno difficili. Un attaccante che non segna non è un attaccante. Lo aiuta tuttavia il ballottaggio con Farias, altro giocatore poco avvezzo al gol. Sotto questo punto di vista, la sfida alla Samp potrebbe essere uno spartiacque.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Luvumbo era in diffida: il giallo sventolatogli da Piccinini contro la Juventus, nel recupero del...

PRIMO GOL IN ROSSOBLÙ. Yerry Mina ha voluto fortissimamente calciare dagli undici metri contro la...

Grande gara della squadra di Ranieri raggiunta dopo un doppio vantaggio per una punizione di...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu