Idee chiare da parte del tecnico che si augura una prestazione importante con risultato ben diverso rispetto alla sconfitta beffa con l’Inter all’esordio
L’attesa è quasi finita. La sfida di domenica alle 11 alla Sardegna Arena tra Cagliari e Juventus è al centro dell’attenzione del massimo campionato del Settore Giovanile (non solo per la diretta tv in contemporanea con Milan-Roma su Sportitalia) con due squadre che non vogliono lasciare nulla al caso. I rossoblù, che domani sosterranno al Centro sportivo di Assemini la rifinitura, hanno gran voglia di confermare la bella prestazione offerta all’esordio in casa dell’Inter. Ovviamente ci si augura con un risultato diverso.
LE PAROLE DI CANZI. Il tecnico del Cagliari presenta così la contesa: “Ripartiamo dalla prestazione di Milano, dalla grande voglia messa in campo, dal coraggio con cui abbiamo affrontato i Campioni d’Italia dell’Inter: abbiamo dimostrato di potercela giocare con tutti, senza alcun timore referenziale. Ovviamente dalla squadra voglio delle conferme, perché se è vero che abbiamo fatto bene all’esordio, è altrettanto vero che ora dobbiamo fare punti per raggiungere il prima possibile la salvezza. Giochiamo in casa, mi aspetto una grande partecipazione da parte del nostro pubblico”.