Resta in contatto

News

App Dazn su SkyQ ancora in ritardo: disponibile solo a inizio ottobre

Crescono le proteste da parte degli abbonati che hanno già acquistato i vari ticket per vedere le gare mancanti  nel pacchetto dell’emittente satellitare

Si fa ancora attendere l’arrivo dell’applicazione Dazn sul decoder SkyQ. Annunciata dopo l’accordo tra il provider inglese e la piattaforma satellitare, per l’inizio del campionato alcuni problemi tecnici hanno visto il rinvio. L’ultimo slittamento è avvenuto pochi giorni fa.

OTTOBRE. Ora la nuova data, che entrambi i gruppi aggiudicatari dei diritti tv dalla Lega Calcio, hanno fornito è quella dell’inizio di ottobre. Questo significa che i tifosi del Cagliari, che fino alla gara di campionato tra i rossoblù e la Sampdoria (in programma mercoledì prossimo alle 21) potranno vederla attraverso Sky su satellite o digitale terrestre, per quanto riguarda la sfida che Srna e compagni avranno a San Siro contro l’Inter sabato 29 settembre alle 20,30 occorrerà dotarsi di smart tv, tablet, pc e accedere ai dati attraverso il sito di Dazn.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement
Advertisement

Carmine Longo

Ultimo commento: "Fu un grande Ds. Onore a Carmine Longo."

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Un altro gol memorabile fu quello segnato al Parma ai tempi di Ranieri, nel 1991, una bomba dal limite dell'area al 95' che diede ai rossoblù una..."

Massimiliano Cappioli

Ultimo commento: "Le sue parabole di collo pieno hanno contribuìto alla scalata per il ritorno in serie A, facendo esplodere noi tutti tifosi e il glorioso stadio..."
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "era un commento all 'altro articolo sul Carbonia di Caddeo"

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Ricordo quel grande Cagliari seppur 12enne...È stato la colonna sonora della mia crescita e della mia vita. Ancora oggi ripenso alla immensa fortuna..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News