Resta in contatto

News

La seduta di allenamento dei rossoblù: lavoro specifico sulla fase difensiva

Nuova giornata di lavoro per il Cagliari, che ha intensificato il lavoro sul reparto arretrato. Ancora differenziato per Ceppitelli e Rafael

Il Cagliari si è ritrovato questa mattina al Centro sportivo di Asseminello per continuare la preparazione in vista della gara di sabato pomeriggio allo stadio Tardini di Parma.

IL LAVORO DI OGGI. La seduta è iniziata col lavoro in palestra e con degli esercizi sulla mobilità. Di seguito il gruppo del mister Maran si è spostato sul campo per delle esercitazioni tecniche: la squadra è stata divisa per ruoli ed è stata impegnata poi con diversi torelli. Specifico il lavoro svolto da ogni reparto sulla fase difensiva. La giornata di allenamento si è poi chiusa con una partitella a metà campo e con delle esercitazioni tecniche individuali.

GLI ACCIACCATI. Ancora lavoro personalizzato per Ceppitelli e Rafael: per il portiere brasiliano c’è più di una possibilità di ottenere la convocazione per il match di Parma, mentre per il difensore non è ancora certo il momento del rientro.

Domattina è in programma una nuova seduta di allenamento.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Capozucca confermato, pro o contro?

Ultimo commento: "Ne' Capozucca ne' Giulini. Dove sono finite le promesse e i buoni propositi del Presidente, ha promesso per il centenario la zona uefa invece siamo..."

Larghissima maggioranza tra i lettori di CalcioCasteddu: Giulini dovrebbe passare la mano

Ultimo commento: "ma che caxxo dici??? allora cellino è stato peggio del polentone???? magari avercelo ancora, non saremmo sicuramente in questa situazione."

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News