Resta in contatto

News

Gattuso: “Inammissibile giocare così. Il Cagliari ti mette in difficoltà”

Dopo il pareggio per 1-1 strappato alla Sardegna Arena il tecnico del Milan ha discusso della prestazione dei suoi

Di certo non si aspettava una partita del genere da parte dei suoi nei primi 25 minuti. Gennaro Gattuso ha descritto con rammarico l’approccio alla gara dei suoi specialmente nella prima frazione.

TANTA DELUSIONE. Affrontavamo una squadra in salute che mette sempre in difficoltà con le spizzate. Se vogliamo diventare una squadra protagonista in campionato non possiamo fare quei primi venticinque minuti. Non basta giocar bene un calcio offensivo, c’è una squadra come la Juve che farà un campionato a se, poi le altre se la giocheranno. Quello che mi fa preoccupare sono i black out che ancora abbiamo. Se miglioreremo sotto questo punto di vista ci divertiremo. Dobbiamo migliorare l’aspetto mentale.

LA PARTITA DI HIGUAIN. “Se avessi potuto barattare il suo goal con una vittoria l’avrei fatto. Penso che il lavoro più importante sia capire come si muovono i compagni vicino a lui, ancora non lo stiamo sfruttando al meglio. Noi giochiamo uno sport di squadra, non singolo. Il rammarico più grande oggi è relativo la prima frazione di gioco”.

L’AVVERSARIO. “Il Cagliari crea grandi problemi con Pavoletti, sono una squadra che sa quello che deve fare come la grande pressione a tutto campo”.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Tutta la vita un solo nome....Claudio Ranieri....mi dispiace per Agostini ma non è ancora pronto e ha dimostrato la sua inadeguatezza"

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News