cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il sabato della Serie A, alle 15.00 si parte con Inter-Parma

Il rientro dalla sosta per le Nazionali vedrà i neroazzurri di Spalletti opposti ai crociati di D’Aversa, big match nel pomeriggio con Napoli-Fiorentina

INTER-PARMA. Esordio a San Siro per il Ninja Nainggolan. L’ex centrocampista del Cagliari si è subito rivelato un elemento indispensabile per la squadra neroazzurra che oggi cercherà di bissare il successo maturato col Bologna. Dall’altra parte ci sarà il Parma di un ritrovato Gervinho, reduce da un’onorevole sconfitta con la Juve. Appuntamento alle 15.00.

NAPOLI-FIORENTINA. Dopo la traumatica sconfitta con la Sampdoria il Napoli alle 18.00 cerca di ritrovare la retta via contro una Fiorentina in grande spolvero. Dubbio Hamsik a centrocampo, con Diawara che scalpita ma che non sembra ancora così affidabile in regia. Ballottaggio Milik-Mertens in attacco. La Fiorentina invece ritrova il cholito Simeone, di rientro dalla sua prima partita (con gol) in Nazionale argentina.

FROSINONE-SAMPDORIA. Si chiude alle 20.30 con la sfida tra i ciociari e i genovesi reduci da una netta vittoria contro il Napoli. Un super Quagliarella e un rinnovato Defrel proveranno a bissare l’ultima prestazione, mentre il Frosinone cercherà in casa la prima vittoria del campionato.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da L'Unione Sarda, i dirigenti bianconeri si sono complimentati con il Cagliari...
Il Cagliari guarderà con attenzione le gare che precederanno la sfida di San Siro contro...
Domani sera i nerazzurri ospiteranno in casa i rossoblù nel posticipo. Intanto Repubblica e Corriere...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu