cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cinquina Sampdoria in casa del Frosinone nell’anticipo del sabato sera

La squadra di Giampaolo passeggia allo Stirpe solo nella ripresa nei confronti di una avversaria neopromossa in A che aveva giocato un bel primo tempo

Un 5-0 pesante per la Sampdoria sul campo della matricola Frosinone al termine di una gara che dopo la prima frazione avrebbe anche meritato il pareggio. Fantastici i tifosi che nonostante il pesante passivo subito hanno inneggiato con un lungo “Forza Ragazzi” alla squadra, alla società e al tecnico.

QUAGLIARELLA NON SBAGLIA DAVANTI ALLA PORTA. Tattica troppo attendista a inizio gara per i ragazzi di Longo che subiscono il gol di Quagliarella al 10’, nato dall’assist di Caprari per Barreto che imbecca con un rasoterra il compagno, il quale insacca da due passi. Due minuti dopo Audero salva il pareggio locale sulla conclusione di Perica, mentre al 20’ i ciociari colpiscono la traversa con Brighenti di testa da posizione ravvicinata. Sette minuti Soddimo serve Salamon appostato sul secondo palo: colpo di testa e pareggio ancora fallito d’un soffio, mentre  al 33’ Caprari è fermato in fuorigioco davanti a Sportiello.

CAPRARI E DEFREL. Il numero 17 blucerchiato porta sul 2-0 i suoi con una perfetta esecuzione col destro al volo, su passaggio di Quagliarella  al 2’ della ripresa, dove il portiere di casa non ci può arrivare.   Il Frosinone accusa il colpo e al 9’ subisce il terzo gol ad opera di Defrel che vede lo spazio giusto per infilare il pallone ancora una volta in rete sul primo palo, dopo aver fatto fuori Krajnc.

La tripla mazzata subita in neanche un’ora di partita,  ha atterrato la compagine di Longo in questa gara casalinga, la prima con lo Stirpe esaurito dopo le due giornate di squalifica (una in Coppa Italia e una in campionato) subite a seguito del finale della gara casalinga play-off contro il Palermo, che ha regalato il ritorno in Serie A. Sportiello evita il 4-0, spedendo in angolo (24’) chiudendo il suo palo sinistro sulla conclusione scagliata da Defrel, autore del terzo gol.

LA SAMP COLPISCE ALTRE DUE VOLTE. Ovazione per l’esordio stagionale di Ciofani (26’) al rientro in campo dopo un lungo infortunio. Piove sul bagnato in casa Frosinone. Infatti al 37’ Hallfredson atterra in area Kownacki: Irrati non ha dubbi e indica il dischetto, dove si presenta il numero 99 entrato a gara in corso, che mette la sfera alle spalle di Sportiello, il quale deve raccogliere il pallone per la quinta volta dal sacco in serata, sulla conclusione di Defrel (41’) su imbeccata di Ramirez.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo i quattro gol rifilati allo Spezia, i ragazzi di Gattuso ne fanno addirittura cinque...

Grazie ad una doppietta di Dusan Vlahovic, la squadra di Iachini stende i capitolini e...

Nel terzo anticipo della massima serie, i nerazzurri campioni d’Italia ha letteralmente asfaltato la squadra...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu