cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Romagna: 23 minuti azzurri con il sostegno della Sardegna Arena

L’Unione Sarda pone la lente di ingrandimento sulla partecipazione del difensore alla gara dell’Under 21, seppur a gara in corso

MUGUGNI. All’atto della lettura delle formazioni da parte dello speaker, il popolo rossoblù accorso alla Sardegna Arena non c’è rimasto bene: il ct dell’Under 21 Di Biagio ha lasciato in panchina sia Romagna che Cerri, per il test a Cagliari contro l’Albania. Dagli spalti si sono alzati diffusi mugugni, all’indirizzo del selezionatore azzurro.

SODDISFAZIONE. Ma quando nella ripresa Filippo Romagna si è alzato dalla panchina per andarsi a scaldare, la Sardegna Arena si è subito rinfrancata, incitando il difensore scuola Juventus. Il suo ingresso in campo al posto di Mancini, al 67° minuto, è stato accolto con un vero e proprio boato. Il calore dello stadio cagliaritano non è mai mancato nei suoi confronti ad ogni tocco di palla o intervento, un sostegno continuo che ha di sicuro caricato il centrale di Maran. 23 minuti (più recupero) in campo, più fortunato del compagno di club Alberto Cerri a cui ne sono stati concessi solo 8. Romagna è stato, tra Nazionale maggiore e Under 21, il cagliaritano più utilizzato.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole del giocatore del Cagliari a Radio Serie A...
Bilancio che sorride ai rossoblù, ma il trend delle ultime tre sfide è disastroso...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu