Resta in contatto

News

Romagna: 23 minuti azzurri con il sostegno della Sardegna Arena

L’Unione Sarda pone la lente di ingrandimento sulla partecipazione del difensore alla gara dell’Under 21, seppur a gara in corso

MUGUGNI. All’atto della lettura delle formazioni da parte dello speaker, il popolo rossoblù accorso alla Sardegna Arena non c’è rimasto bene: il ct dell’Under 21 Di Biagio ha lasciato in panchina sia Romagna che Cerri, per il test a Cagliari contro l’Albania. Dagli spalti si sono alzati diffusi mugugni, all’indirizzo del selezionatore azzurro.

SODDISFAZIONE. Ma quando nella ripresa Filippo Romagna si è alzato dalla panchina per andarsi a scaldare, la Sardegna Arena si è subito rinfrancata, incitando il difensore scuola Juventus. Il suo ingresso in campo al posto di Mancini, al 67° minuto, è stato accolto con un vero e proprio boato. Il calore dello stadio cagliaritano non è mai mancato nei suoi confronti ad ogni tocco di palla o intervento, un sostegno continuo che ha di sicuro caricato il centrale di Maran. 23 minuti (più recupero) in campo, più fortunato del compagno di club Alberto Cerri a cui ne sono stati concessi solo 8. Romagna è stato, tra Nazionale maggiore e Under 21, il cagliaritano più utilizzato.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News