Resta in contatto

News

Cerri e Romagna ringraziano la Sardegna Arena

Bella dedica di Cerri e Romagna al pubblico della Sardegna Arena, che li ha accolti con un’ovazione all’ingresso in campo con l’Under 21.

VITTORIA ALLA SARDEGNA ARENA. Non hanno preso parte alla gara dal primo minuto. Filippo Romagna è entrato in campo al 67 minuto, ad Alberto Cerri sono stati concessi invece solo 8 minuti del primo tempo e tutta la seconda metà di gara. Ma è bastato a entrambi per provare una grande emozione. Quella di essere i beniamini della Sardegna Arena, lo stadio “di casa” in cui ieri i due rossoblù sono scesi in campo con la maglia dell’Under 21.

EMOZIONI. Nella gara vinta contro l’Albania per 3-1 non sono mancate emozioni, con due gol della rappresentativa di Di Biagio nei minuti di recupero a fissare il successo. Ma Romagna e Cerri si saranno emozionati soprattutto al momento dell’ingresso in campo, con l’ovazione ricevuta dal pubblico di casa.

LA DEDICA DI CERRI. Entrambi ci hanno dunque tenuto a ringraziare su Instagram il pubblico sardo accorso alla Sardegna Arena. In particolare Cerri ha postato una foto con una didascalia esemplificativa: “I love this game and this place“, vale a dire “Amo questo gioco e questo posto”. Un bel messaggio d’amore verso il pubblico sardo.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Bisognerebbe azzerate tutta la dirigenza, e con un bravo direttore sportivo scegliere un allenatore giovane, che faccia piazza pulita dei vecchi e..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "Bravo, ma senza "garra"!"

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."

Mazzarri, i lettori di CalcioCasteddu vogliono finire la stagione con il tecnico

Ultimo commento: "In ogni caso,ce la siamo scappati lo scorso anno, per il rotto della cuffia. La Salernitana, grazie a Nicola, provvidenziale il cambio,Colantuono è..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"Bonimba", uno dei più forti attaccanti rossoblu

Roberto Boninsegna

Altro da News