cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cerri e Romagna ringraziano la Sardegna Arena

Bella dedica di Cerri e Romagna al pubblico della Sardegna Arena, che li ha accolti con un’ovazione all’ingresso in campo con l’Under 21.

VITTORIA ALLA SARDEGNA ARENA. Non hanno preso parte alla gara dal primo minuto. Filippo Romagna è entrato in campo al 67 minuto, ad Alberto Cerri sono stati concessi invece solo 8 minuti del primo tempo e tutta la seconda metà di gara. Ma è bastato a entrambi per provare una grande emozione. Quella di essere i beniamini della Sardegna Arena, lo stadio “di casa” in cui ieri i due rossoblù sono scesi in campo con la maglia dell’Under 21.

EMOZIONI. Nella gara vinta contro l’Albania per 3-1 non sono mancate emozioni, con due gol della rappresentativa di Di Biagio nei minuti di recupero a fissare il successo. Ma Romagna e Cerri si saranno emozionati soprattutto al momento dell’ingresso in campo, con l’ovazione ricevuta dal pubblico di casa.

LA DEDICA DI CERRI. Entrambi ci hanno dunque tenuto a ringraziare su Instagram il pubblico sardo accorso alla Sardegna Arena. In particolare Cerri ha postato una foto con una didascalia esemplificativa: “I love this game and this place“, vale a dire “Amo questo gioco e questo posto”. Un bel messaggio d’amore verso il pubblico sardo.

https://www.instagram.com/p/Bnn5HnLhZ7T/?taken-by=albertocerri27

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Pareggio amaro per gli azzurrini che complicano il percorso verso l'Europeo...
L'ex talento rossoblù reduce da anni difficilissimi per via degli infortuni ha parlato del suo...
Successo per gli azzurrini con il regista del Cagliari vicinissimo al gol...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu