cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Sardegna Arena oggi si colorerà d’azzurro

L’Unione Sarda presenta il prestigioso appuntamento di oggi allo stadio cagliaritano: Italia Under 21 in campo contro l’Albania (ore 18:30)

EVENTO STORICO. La Sardegna Arena cagliaritana oggi aggiungerà l’azzurro al rosso e al blu consueti. Scende in campo la Nazionale Under 21 di Luigi Di Biagio, impegnata nel test contro l’Albania. L’ultima gara di una rappresentativa azzurra ospitata a Cagliari risale al 2005, quando l’Italia di Marcello Lippi sconfisse 2-0 la Russia. Il selezionatore è stato accolto ieri in via Roma nell’aula del consiglio comunale dal dg rossoblù Passetti e dall’assessore allo Sport Marcialis. Prima volta assoluta nel capoluogo isolano per l’Under 21.

SODDISFAZIONE. Mario Passetti ha giustamente sottolineato l’importanza dell’evento: “Volevamo portare grandi appuntamenti internazionali alla Sardegna Arena e lo abbiamo fatto, con l’Atlético e l’Under 21. In attesa di eventi ancora più importanti nel nuovo stadio”. Il selezionatore Di Biagio avrà a disposizione anche Filippo Romagna e Alberto Cerri, che rappresenteranno il Cagliari questa sera.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sono 10 i calciatori squalificati dopo il 33° turno di A: tra questi il rossoblù...

(Fonte e foto: barcelonasc.com.ec) RISOLUZIONE DEL CONTRATTO. Gli ex Cagliari Diego López e Michele Fini,...

Inizia ufficialmente per il Cagliari una nuova settimana di lavoro, verso la partita contro il...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu