cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mancosu: “Non c’è mai stata la possibilità di tornare a Cagliari. Ma…”

Parla l’attaccante sardo che, staccato il cordone ombelicale col Cagliari, ha trovato la sua dimensione lontano dalla Sardegna. Il suo rapporto con la squadra rossoblù

Ha trovato la sua dimensione lontano dalla sua terra, ma il cuore è comunque rimasto là. Marco Mancosu parla a cuore aperto su quello che è stato il suo percorso nel momento in cui ha lasciato il Cagliari. “Da allora sono cambiato molto”, spiega l’attaccante sulle pagine de L’Unione Sarda, “testa, fisico e consapevolezza dei miei mezzi sono diversi. Ora sono un professionista. Ho capito che non basta il talento ma che ogni allenamento può essere decisivo. Non ho rimpianti, e la svolta è avvenuta proprio quando ho staccato il cordone ombelicale: il Benevento mi aveva riscattato alle buste (87 mila euro). Ero contento, ed era il momento per andare per la mia strada”.

Col Lecce il ritorno in Serie B. “Per me e la mia famiglia è stato amore a prima vista, il Salento è come la Sardegna: mare, bella gente e una piazza che vive per il calcio. Lo scorso anno abbiamo centrato la promozione grazie a un grandissimo gruppo e al mister Liverani.

E se dopo la promozione del Lecce in Serie A arrivasse la chiamata del Cagliari?. “Domanda troppo difficile, ma il Cagliari è il mio cuore…”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Il colombiano suona la carica sui social in vista della sfida con il Genoa...
Gianluca Gaetano ha avuto un ottimo impatto, soprattutto realizzativo, a Cagliari: con pochi riscontri in...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu