Resta in contatto

News

Entro domani sera il verdetto sui ripescaggi in Serie B

Lo assicura il presidente del Collegio di Garanzia del CONI Franco Frattini attraverso il proprio profilo Twitter: “Non ci sarà alcun slittamento”

Entro domani sera e non oltre. Il verdetto sui ripescaggi in Serie B (che appaiono sempre più certi) non subirà alcun ulteriore differimento. Ad assicurarlo è Franco Frattini, ex ministro del governo Berlusconi, attuale presidente del Collegio di Garanzia del CONI attraverso il suo profilo Twitter. “Domani sera il verdetto sulla serie B,nessuno slittamento”.

LE VARIE IPOTESI. La più remota, ma ovviamente ancora in campo, è quella che il torneo cadetto resti un campionato a 19 squadre, come voluto in sede di calendario. Sembrano più certi i ripescaggi. Al momento le compagini più accreditate di un ripescaggio per riportare (come è stato nelle ultime stagioni) la Serie B a 22, appaiono Pro Vercelli, Ternana e Novara, con calendario da rifare quasi daccapo. Ma non mollano neanche Virtus Entella e Catania, con quest’ultima che ha presentato denuncia contro la FIGC.  Onestamente però un campionato a 24 squadre appare altamente improbabile.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "A me piacerebbe Zanetti e in d.s. in gamba e Giuliani che li facesse lavorare in pace"

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News