cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

De Luca: “Barella la soluzione più adatta per il centrocampo azzurro. No a Gagliardini, Jorginho e Pellegrini”

Il quesito del giorno è sulla presenza o meno di Nicolò Barella nel centrocampo della Nazionale. Gli addetti ai lavori si dividono: ecco come la pensa Massimo De Luca.

DUBBI. Barella sì, Barella no? È un dubbio che assale tanti degli addetti ai lavori che in questi giorni raccontano l’esordio ufficiale della Nazionale di Roberto Mancini. Il centrocampista rossoblù, già alla seconda convocazione ma ancora alla ricerca della prima volta in maglia azzurra, sembra pronto per il debutto.

PRO E CONTRO. Qualità, quantità, grinta e agonismo – caratteristiche peculiari di Barella – servirebbero come il pane a questa Nazionale. Anche se la troppa foga e la poca esperienza internazionale tolgono qualche credenziale al talentino made in Sardinia.

IL PARERE DI DE LUCA. Massimo De Luca, intervenuto nel pomeriggio a Radio RMC Sport, non ha dubbi: “Barella potrebbe essere la soluzione più adatta per il centrocampo dell’Italia. Altri promettenti giovani come Gagliardini e Pellegrini hanno perso smalto, mentre Jorginho gioca bene solo nel Chelsea. Il centrocampista del Cagliari, anche in prospettiva, è uno dei maggiori profili tecnici che l’Italia è attualmente in possesso“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il polacco Arkadiusz Milik, a segno appena 2 minuti dopo l'ingresso in campo, porta la...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Sono 10 i calciatori squalificati dopo il 33° turno di A: tra questi il rossoblù...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu