cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Si chiude la campagna abbonamenti, il Cagliari dice 10.570 volte grazie

Si è conclusa con un risultato record l’estate di tesseramenti per i tifosi rossoblù che assisteranno a tutti i match casalinghi di Barella e compagni

DODICESIMO UOMO. Il Cagliari saluta questa campagna abbonamenti con il numero record di 10.570 tessere sottoscritte dai tifosi per la nuova stagione 2018/2019. Saranno questi i sostenitori che “ogni maledetta domenica” alla Sardegna Arena accompagneranno i ragazzi di Maran alla ricerca dei tre punti. Il pubblico sardo sarà un autentico dodicesimo uomo in campo e i rossoblù potranno contare su oltre diecimila voci nella buona e nella cattiva sorte.

IL SUCCESSO. I grandi numeri di questa campagna abbonamenti sono senza dubbio merito di un’oculata strategia di marketing e comunicazione che continua a caratterizzare la gestione Giulini, con cui il club è riuscito a superare la diffusa sfiducia dei tifosi dopo lo scorso campionato. La società di via Mameli adesso festeggia l’ottimo risultato e ringrazia tutti i 10.570 cuori rossoblù via social.

https://www.instagram.com/p/Bnb3xYgg5oS/?hl=it&taken-by=cagliaricalcio

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La data e l'orario della gara non sono ancora stati definiti...
Il Cagliari prosegue la preparazione in vista della sfida del Ferraris lunedì prossimo...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu