cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Oggi Romagna e Cerri impegnati in Slovacchia-Italia Under 21

L’Unione Sarda ricorda che questo pomeriggio gli azzurrini di Di Biagio sfideranno i pari età slovacchi: possibilità di utilizzo per i rossoblù

RIBALTA INTERNAZIONALE. I giovani giocatori del Cagliari Filippo Romagna e Alberto Cerri, convocati dal selezionatore della Nazionale Under 21 Luigi Di Biagio, potranno essere utilizzati oggi nel test contro la Slovacchia a Dunajska Streda (18:30 ora italiana, diretta tv su Rai 2). Il difensore centrale si è ritagliato un posto da titolare nell’undici di Maran, approfittando anche della momentanea assenza dell’infortunato Ceppitelli. Per il possente attaccante ex Perugia solo pochi minuti finora.

TRADIZIONE POSITIVA. I due rossoblù cercheranno di contribuire alla salvaguardia del record immacolato dell’Under 21 in Slovacchia: finora imbattuta su quattro incontri disputati, grazie a due vittorie e altrettanti pareggi. Continua dunque l’avvicinamento alla fase finale dell’Europeo di categoria che vedrà l’Italia padrona di casa a giugno. Prossimo incontro martedì a Cagliari contro l’Albania.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

810’ più recupero alla fine e dunque pei verdetti definitivi per non retrocedere. Club per...
Nella seduta mattutina al Crai Sport Center anche Shomurodov, che sta smaltendo la contusione al...
Il club arabo dell'Al Ittihad metterebbe sul piatto una cifra molto importante per l'ingaggio, ma...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu