cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nazionali maggiori, gli impegni dei rossoblù in Europa: comincia Bradaric

In campo anche Cerri e Romagna con l’Under 21, Barella e Cragno con l’Italia di Mancini nella nuova Nations League con Ionita, Lykogiannis e Klavan

La serie di partite internazionali degli otto giocatori del Cagliari, convocati dai vari CT delle nazionali, inizia stasera con tre rossoblù in campo, con tutta probabilità titolari.

TUTTE LE GARE. Alle 18.30 Cerri e Romagna saranno a disposizione nel test amichevole che agli azzurrini sosterranno in Slovacchia. Va ricordato che la compagine azzurrina è qualificata d’ufficio alla fase finale in programma nel giugno del prossimo anno, in quanto l’Italia sarà paese organizzatore dell’evento insieme a San Marino. Sempre stasera, ma alle 20,45 gara amichevole per la Croazia di Bradaric, attesa dal Portogallo, che martedì affronterà Balotelli e compagni nel match valido per la nuova Nations League, al via da oggi con varie partite.

A proposito della squadra di Mancini, che ha convocato 31 giocatori (poi divenuti 30 con defezione dell’infortunato Pellegri) Barella e Cragno sperano di essere utili nel match di domani alle 20.45 con la Polonia, o al massimo lunedì sera a Lisbona con il Portogallo orfano di Ronaldo. Martedì (ore 18.30 alla Sardegna Arena, altra amichevole per l’Under 21 contro l’Albania.

Sabato serata del neo derby tra Klavan e Lykogiannis, nel match che si gioca alle 21,45 a Tallin, mentre un’ora prima la Moldavia di Ionita è di scena sul campo del Lussemburgo. Lunedì (20.45) torna in campo nuovamente Bradaric con la sua Croazia impegnata in Spagna. Martedì infine altro impegno, stavolta casalingo a Chisinau per la Moldavia del centrocampista del Cagliari alle 20.45 con la Bielorussia, di Lykogiannis alla stessa ora con la sua Grecia in Ungheria e infine di Klavan. Infatti alle 20,45 la sua Estonia cercherà il colpaccio in Finlandia.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Notte fonda al Franchi per il Sassuolo contro la Fiorentina: sconfitta pesante, che inguaia ulteriormente...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Dal Network

Friulani in rete nel recupero del primo tempo con Payero vengono raggiunta da Saelemaaekers ...
La squadra di Simone Inzaghi, fresca di Scudetto, non si rilassa e incamera al tre...
Nel secondo anticipo della trentaquattresima giornata emozioni nel finale di contesa ...

Altre notizie

Calcio Casteddu