cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Marco Mancosu rifiutò il Cagliari nelle ultime ore del mercato estivo

Sololecce.it rivela che il centrocampista tifosissimo rossoblù ha preferito avere un posto certo tra i titolari in Serie B dove ha avuto un grande inizio

Marco Mancosu e il Cagliari come non mai sono stati vicini ad incontrarsi, ma alla fine ciò non è accaduto. Infatti il centrocampista di Selargius è tra dei grandi protagonisti dell’avvio positivo del neopromosso Lecce in Serie B, con due gol in due partite.

CAGLIARI. Secondo quanto asserito dalla testata online Sololecce.it il classe ’88 in estate è stato richiesto dal Cagliari. In particolare il ds rossoblù Marcello Carli ha fatto un tentativo nelle ultime ore del mercato, ricevendo però il no del centrocampista, il quale ha preferito fortemente restare nel Lecce avendo più chance di essere titolare con la maglia dei salentini, che ha contribuito a riportare dopo anni in Serie C, nel campionato cadetto.

SMENTITA DELL’AGENTE. Successivamente a gianlucadimarzio.com l’agente di Mancosu, Mariano Grimaldi ha voluto fare chiarezza, asserendo: “Giocare nel Lecce per Marco è un orgoglio e un onore. È vero che che ci sono state tante richieste per lui, anche a gennaio dell’anno scorso una squadra di A era fortemente interessata. Quest’estate è stato l’oggetto del desiderio di tanti. Ma non abbiamo mai avuto avances dal Cagliari. Stiamo discutendo con la società il rinnovo di contratto e per come sono i rapporti.. penso che non ci saranno problemi”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Il colombiano suona la carica sui social in vista della sfida con il Genoa...
Gianluca Gaetano ha avuto un ottimo impatto, soprattutto realizzativo, a Cagliari: con pochi riscontri in...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu