cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cagliari, ecco quando sarà trasmesso su Sky e DAZN

La Lega Serie A ha reso nota la programmazione televisiva con la divisione tra le due emittenti che trasmetteranno le gare del campionato italiano

DOVE. Il problema principale dei tifosi per quest’anno è dove vedere la propria squadra del cuore. Con i diritti televisivi divisi tra Sky e Dazn mai come quest’anno c’è bisogno di buttare un occhio in anticipo al palinsesto. Il Cagliari sarà trasmesso su Sky fino a mercoledì 26 settembre in occasione della sfida casalinga contro la Sampdoria (ore 21.00). Il 29 settembre i rossoblù debutteranno su Dazn per la sfida di San Siro contro l’Inter, anticipo del sabato sera alle ore 20.30.

IL RESTO DELL’ANNO. La giornata successiva sarà nuovamente sugli schermi di Sky sabato 6 ottobre alle ore 15.00 contro il Bologna. Ritorno su Dazn previsto per sabato 3 novembre in occasione del match contro la Juventus alle ore 20.30 poi nuovamente Sky fino a domenica 16 dicembre, ore 18.00, contro il Napoli. Il 22 dicembre si torna su Dazn alle 12.30 contro la Lazio all’Olimpico, mentre le restanti due partite del 2018 rossoblù saranno prerogativa di Sky, con chiusura il 29 dicembre alle ore 15.00 contro l’Udinese.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Il colombiano suona la carica sui social in vista della sfida con il Genoa...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu