Resta in contatto

News

Cagliari, ecco quando sarà trasmesso su Sky e DAZN

La Lega Serie A ha reso nota la programmazione televisiva con la divisione tra le due emittenti che trasmetteranno le gare del campionato italiano

DOVE. Il problema principale dei tifosi per quest’anno è dove vedere la propria squadra del cuore. Con i diritti televisivi divisi tra Sky e Dazn mai come quest’anno c’è bisogno di buttare un occhio in anticipo al palinsesto. Il Cagliari sarà trasmesso su Sky fino a mercoledì 26 settembre in occasione della sfida casalinga contro la Sampdoria (ore 21.00). Il 29 settembre i rossoblù debutteranno su Dazn per la sfida di San Siro contro l’Inter, anticipo del sabato sera alle ore 20.30.

IL RESTO DELL’ANNO. La giornata successiva sarà nuovamente sugli schermi di Sky sabato 6 ottobre alle ore 15.00 contro il Bologna. Ritorno su Dazn previsto per sabato 3 novembre in occasione del match contro la Juventus alle ore 20.30 poi nuovamente Sky fino a domenica 16 dicembre, ore 18.00, contro il Napoli. Il 22 dicembre si torna su Dazn alle 12.30 contro la Lazio all’Olimpico, mentre le restanti due partite del 2018 rossoblù saranno prerogativa di Sky, con chiusura il 29 dicembre alle ore 15.00 contro l’Udinese.

6 Commenti

6
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Donatellapiredda
Ospite
Donatellapiredda

Abbonata skai da oltre 10 anni ?sarò costretta non rinnovare alla prossima scadenza!! Mi sento presa in giro non farò mai un altro abbonamento X guardare la mia squadra del cuore!!Fine dei giochi siete vergognosi!!

Salvatore
Ospite
Salvatore

Caro Sky, vuol dire che il sottoscritto abbonato da oltre 20 anni,si unirà a quegli abbonati delusi dal vostro operato abbandonando sky.

Gianni poddighe
Ospite
Gianni poddighe

Vi conviene proporre contratti per la squadra del cuore cioè a me piace il Cagliari quindi voglio pagare solo le partite del Cagliari niente di più…. Pensateci dopo come già anticipato la disdetta

Gianni poddighe
Ospite
Gianni poddighe

Sono Vs vecchio abbonato. Vi devo dire che mi sento preso in giro dal binomio sky dzon per cui sto pensando seriamente a disdire il calcio. A breve deciderò i contratti caro sky non si modificano a Vs. Piacere a Vs interesse Vi saluto (chi troppo vuole nulla stringe)

eugenio senzacqua
Ospite
eugenio senzacqua

a questo punto penso di disdire il mio abbonamento sky che ho in essere da quindici anni ,é una presa in giro non voglio fare due abbonamenti per vedere la mia squadra in campionato. fine dei giochi

Mario Meloni
Ospite
Mario Meloni

Quando mai non devono mettere a disaggio la gente.
Quindi dovrò fare un altro abbonamento su dazn per vedere il Cagliari.
Allora vuol dire che si disdice l’abbonamento Sky.

Advertisement

Aldo Firicano

Ultimo commento: "Però è stato Mazzone che allenava il Cagliari poi andato in coppa UEFA."

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Sul https://www.google.com/search?q=uXcDudg2JSa9vYmgQWEljOGuNi - Le ragazze connoscono i ragazzi , trrascorrono una notte luminosa in città (wvl ) ,..."

Giampietro Piovani

Ultimo commento: "Vuoi avere un'avventura di una notte ? Discussione sul https://www.google.com/search?q=uXcDudg2JSa9vYmgQWEljOGuNi con perrsone con gli stessi..."

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Che formazione formidabile"

Guglielmo Coppola

Ultimo commento: "Ha la casa a Torre"
Advertisement

I Miti rossoblu


Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News