Resta in contatto

News

Pardo: “Dazn deve risolvere i propri problemi tecnici in breve tempo”

Il telecronista di punta del provider inglese che detiene i diritti di 114 partite del massimo campionato evidenzia anche le infrastrutture della nazione

Pierluigi Pardo, giornalista Mediaset ex Sky, è anche il volto di punta di Dazn, il provider inglese che si è assicurata per il territorio italiano, i diritti per la trasmissione in varie piattaforme web di 114 partite del campionato di Serie A. Al noto portale che si occupa di tv davidemaggio.it, ha raccontato la sua soddisfazione per raccontare le gare dell’anticipo del sabato sera, ma anche il dispiacere per i problemi tecnici che si evidenziano durante gli eventi live.

DIFFICOLTA’ E INFRASRTTURE. “Non vivo fuori dal mondo, so benissimo che su Dazn ci sono polemiche e qualche disservizio – asserisce Pierluigi Pardo –  La mia esperienza e quella di persone che conosco, in realtà, è migliore di quel che viene raccontato. Però i problemi devono essere risolti per consentire a tutti una fruizione adeguata di questo evento. L’altro giorno, ad esempio, ho visto gli hightlights dell’Atletico Madrid su un traghetto per Procida e in mezzo al mare prendeva bene; probabilmente sui grandi eventi c’è anche un problema complessivo infrastrutturale del nostro Paese. Mi auguro che tutto venga risolto. La sosta per le nazionali certamente potrà aiutare a finalizzare le migliorie della trasmissione, che da domani avrà (per gli abbonati di Sky) la APP che aiuterà non poco.

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Milo
Ospite
Milo

FIDATI.

Advertisement

Aldo Firicano

Ultimo commento: "Però è stato Mazzone che allenava il Cagliari poi andato in coppa UEFA."

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Sul https://www.google.com/search?q=uXcDudg2JSa9vYmgQWEljOGuNi - Le ragazze connoscono i ragazzi , trrascorrono una notte luminosa in città (wvl ) ,..."

Giampietro Piovani

Ultimo commento: "Vuoi avere un'avventura di una notte ? Discussione sul https://www.google.com/search?q=uXcDudg2JSa9vYmgQWEljOGuNi con perrsone con gli stessi..."

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Che formazione formidabile"

Guglielmo Coppola

Ultimo commento: "Ha la casa a Torre"
Advertisement

I Miti rossoblu


Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News