cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pardo: “Dazn deve risolvere i propri problemi tecnici in breve tempo”

Il telecronista di punta del provider inglese che detiene i diritti di 114 partite del massimo campionato evidenzia anche le infrastrutture della nazione

Pierluigi Pardo, giornalista Mediaset ex Sky, è anche il volto di punta di Dazn, il provider inglese che si è assicurata per il territorio italiano, i diritti per la trasmissione in varie piattaforme web di 114 partite del campionato di Serie A. Al noto portale che si occupa di tv davidemaggio.it, ha raccontato la sua soddisfazione per raccontare le gare dell’anticipo del sabato sera, ma anche il dispiacere per i problemi tecnici che si evidenziano durante gli eventi live.

DIFFICOLTA’ E INFRASRTTURE. “Non vivo fuori dal mondo, so benissimo che su Dazn ci sono polemiche e qualche disservizio – asserisce Pierluigi Pardo –  La mia esperienza e quella di persone che conosco, in realtà, è migliore di quel che viene raccontato. Però i problemi devono essere risolti per consentire a tutti una fruizione adeguata di questo evento. L’altro giorno, ad esempio, ho visto gli hightlights dell’Atletico Madrid su un traghetto per Procida e in mezzo al mare prendeva bene; probabilmente sui grandi eventi c’è anche un problema complessivo infrastrutturale del nostro Paese. Mi auguro che tutto venga risolto. La sosta per le nazionali certamente potrà aiutare a finalizzare le migliorie della trasmissione, che da domani avrà (per gli abbonati di Sky) la APP che aiuterà non poco.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sette giocatori, un allenatore e un dirigente appiedati per un turno in Serie A; due...
Il cartellino giallo portato a casa durante Inter-Cagliari porta Matteo Prati a raggiungere altri tre...
Non capita ogni volta che si gioca a San Siro che i rossoblù recrimino con...

Dal Network

Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...
Il difensore si è accasciato a terra, dopo aver sentito un dolore al petto: l'ivoriano...

Altre notizie

Calcio Casteddu