Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Pardo: “Dazn deve risolvere i propri problemi tecnici in breve tempo”

Il telecronista di punta del provider inglese che detiene i diritti di 114 partite del massimo campionato evidenzia anche le infrastrutture della nazione

Pierluigi Pardo, giornalista Mediaset ex Sky, è anche il volto di punta di Dazn, il provider inglese che si è assicurata per il territorio italiano, i diritti per la trasmissione in varie piattaforme web di 114 partite del campionato di Serie A. Al noto portale che si occupa di tv davidemaggio.it, ha raccontato la sua soddisfazione per raccontare le gare dell’anticipo del sabato sera, ma anche il dispiacere per i problemi tecnici che si evidenziano durante gli eventi live.

DIFFICOLTA’ E INFRASRTTURE. “Non vivo fuori dal mondo, so benissimo che su Dazn ci sono polemiche e qualche disservizio – asserisce Pierluigi Pardo –  La mia esperienza e quella di persone che conosco, in realtà, è migliore di quel che viene raccontato. Però i problemi devono essere risolti per consentire a tutti una fruizione adeguata di questo evento. L’altro giorno, ad esempio, ho visto gli hightlights dell’Atletico Madrid su un traghetto per Procida e in mezzo al mare prendeva bene; probabilmente sui grandi eventi c’è anche un problema complessivo infrastrutturale del nostro Paese. Mi auguro che tutto venga risolto. La sosta per le nazionali certamente potrà aiutare a finalizzare le migliorie della trasmissione, che da domani avrà (per gli abbonati di Sky) la APP che aiuterà non poco.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Viola, quale futuro in rossoblù per il regista?

Ultimo commento: "Dubito che entrerà in condizione per tempo ..... forse potrà dare una mano nei play off ma come rincalzo. Futuro? Nessun futuro, va per i 34 anni..."

Viola, per i lettori di CalcioCasteddu sarà una buona alternativa a centrocampo

Ultimo commento: "Verissimo. Sta facendo bene anche a noi tifosi."

Mercato leggero? Per i lettori di CalcioCasteddu il Cagliari si è fatto illudere dai risultati di gennaio

Ultimo commento: "Il monnezzopoli non ha solo gli arbitri a favore, ma anche la camòrra. DeLadroniiis ha le mani in pasta di sicuro."

Nainggolan, per i lettori di CalcioCasteddu farebbe ancora la differenza nel Cagliari

Ultimo commento: "Per fare una battuta direi che farebbe la differenza al bar.... A parte gli scherzi Nainggolan sarebbe potuto servire, ma aveva un ingaggio troppo..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News