Resta in contatto

News

Nazionale, sabato sera i convocati. Barella stella di casa in Under21

Il commissario tecnico dell’Italia Roberto Mancini si appresta a scegliere la rosa azzurra per le sfide di Nations League contro Polonia e Portogallo

ZERO ROSSOBLU’. Tra i convocati di Roberto Mancini non dovrebbe esserci nessun giocatore del Cagliari a meno di sorprese che coinvolgano Barella e Pavoletti. Secondo quanto riportato da Gazzetta.it, Donnarumma, Perin e Sirigu saranno i portieri; difesa con Zappacosta, D’Ambrosio, Criscito, Darmian, Bonucci, Chiellini, Caldara, Romagnoli e uno tra Rugani, Emerson e Calabria. Il centrocampo azzurro dovrebbe essere composto da Jorginho, Mandragora, Pellegrini, Cristante, Gagliardini e Bonaventura, con un’ultima slot da giocarsi tra Benassi, Parolo, Baselli e De Rossi. In attacco Chiesa, Bernardeschi, Berardi, Belotti, Immobile, Balotelli, Insigne, Politano.

NEI PIANI DEL CT. Barella resta comunque un giocatore su cui Mancini vuole puntare per il futuro. Per il numero 18 rossoblù sarà necessario ritrovare rapidamente la condizione fisica e la giusta continuità di prestazioni per tornare in orbita Nazionale. Intanto potrebbe comunque essere lui la stella di casa per l’amichevole dell’Under 21 in programma l’11 settembre alla Sardegna Arena alle ore 18.30.

BIGLIETTI. Per la gara degli azzurrini sono già disponibili i biglietti, acquistabili sul circuito LisTicket e nelle ricevitorie abilitate. Domani verranno diramate le convocazioni e nella lista dovrebbe quasi certamente esserci il nome di Barella.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Lui merita la conferma perché ha le palle rosso blu ❤️💙ha sposato quei colori ama la Sardegna e merita, guardare la primavera"

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "Bravo, ma senza "garra"!"

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."

Mazzarri, i lettori di CalcioCasteddu vogliono finire la stagione con il tecnico

Ultimo commento: "In ogni caso,ce la siamo scappati lo scorso anno, per il rotto della cuffia. La Salernitana, grazie a Nicola, provvidenziale il cambio,Colantuono è..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News