cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nazionale, sabato sera i convocati. Barella stella di casa in Under21

Il commissario tecnico dell’Italia Roberto Mancini si appresta a scegliere la rosa azzurra per le sfide di Nations League contro Polonia e Portogallo

ZERO ROSSOBLU’. Tra i convocati di Roberto Mancini non dovrebbe esserci nessun giocatore del Cagliari a meno di sorprese che coinvolgano Barella e Pavoletti. Secondo quanto riportato da Gazzetta.it, Donnarumma, Perin e Sirigu saranno i portieri; difesa con Zappacosta, D’Ambrosio, Criscito, Darmian, Bonucci, Chiellini, Caldara, Romagnoli e uno tra Rugani, Emerson e Calabria. Il centrocampo azzurro dovrebbe essere composto da Jorginho, Mandragora, Pellegrini, Cristante, Gagliardini e Bonaventura, con un’ultima slot da giocarsi tra Benassi, Parolo, Baselli e De Rossi. In attacco Chiesa, Bernardeschi, Berardi, Belotti, Immobile, Balotelli, Insigne, Politano.

NEI PIANI DEL CT. Barella resta comunque un giocatore su cui Mancini vuole puntare per il futuro. Per il numero 18 rossoblù sarà necessario ritrovare rapidamente la condizione fisica e la giusta continuità di prestazioni per tornare in orbita Nazionale. Intanto potrebbe comunque essere lui la stella di casa per l’amichevole dell’Under 21 in programma l’11 settembre alla Sardegna Arena alle ore 18.30.

BIGLIETTI. Per la gara degli azzurrini sono già disponibili i biglietti, acquistabili sul circuito LisTicket e nelle ricevitorie abilitate. Domani verranno diramate le convocazioni e nella lista dovrebbe quasi certamente esserci il nome di Barella.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sono 10 i calciatori squalificati dopo il 33° turno di A: tra questi il rossoblù...

(Fonte e foto: barcelonasc.com.ec) RISOLUZIONE DEL CONTRATTO. Gli ex Cagliari Diego López e Michele Fini,...

Inizia ufficialmente per il Cagliari una nuova settimana di lavoro, verso la partita contro il...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu