Resta in contatto

News

Maran bussa all’infermeria in attesa di buone notizie

L’Unione Sarda riepiloga la situazione infortuni del Cagliari, con l’allenatore rossoblù in cerca di news rassicuranti in vista del match con l’Atalanta

POSSIBILI RITORNI. Rolando Maran bussa con ansia alla porta dell’infermeria. L’allenatore del Cagliari gradirebbe rassicurazioni sulle condizioni di alcuni elementi infortunati da poter utilizzare nel prossimo turno di campionato. Nella fattispecie, potrebbero recuperare Lucas Castro e Artur Ionita. Il mediano argentino ha dovuto alzare bandiera bianca prima della gara contro il Sassuolo per il riacutizzarsi di un fastidio al flessore, suo fedele compagno durante i giorni precedenti. Il moldavo invece non ha fortunatamente riportato conseguenze dopo l’uscita in barella: il colpo al volto, dopo gli esami strumentali, è stato minimo e sono state escluse difficoltà.

OUT. Non sarà sicuramente della partita Luca Ceppitelli. Il difensore centrale continua ad accusare dolore alla gamba sinistra per il guaio muscolare subìto al debutto contro l’Empoli. Per lui proseguono le terapie, come per Rafael. Il portiere brasiliano non ha ancora smaltito il problema al polso, anche se sta regolarmente accompagnando i compagni da convocato in panchina negli impegni ufficiali fin qui disputati. Maran dovrebbe riavere entrambi a disposizione dopo la sosta per le Nazionali.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Siamo d'accordo però i mancati incassi di due anni gli sono caduti sul groppone credo che non vada dimenticato non siamo Juve o Milan i soldi vanno..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini comunque vada un tecnico giovane bravo e con tanta voglia di fare bene sia in A o B e col cuore ROSSOBLU"

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News