cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Maran bussa all’infermeria in attesa di buone notizie

L’Unione Sarda riepiloga la situazione infortuni del Cagliari, con l’allenatore rossoblù in cerca di news rassicuranti in vista del match con l’Atalanta

POSSIBILI RITORNI. Rolando Maran bussa con ansia alla porta dell’infermeria. L’allenatore del Cagliari gradirebbe rassicurazioni sulle condizioni di alcuni elementi infortunati da poter utilizzare nel prossimo turno di campionato. Nella fattispecie, potrebbero recuperare Lucas Castro e Artur Ionita. Il mediano argentino ha dovuto alzare bandiera bianca prima della gara contro il Sassuolo per il riacutizzarsi di un fastidio al flessore, suo fedele compagno durante i giorni precedenti. Il moldavo invece non ha fortunatamente riportato conseguenze dopo l’uscita in barella: il colpo al volto, dopo gli esami strumentali, è stato minimo e sono state escluse difficoltà.

OUT. Non sarà sicuramente della partita Luca Ceppitelli. Il difensore centrale continua ad accusare dolore alla gamba sinistra per il guaio muscolare subìto al debutto contro l’Empoli. Per lui proseguono le terapie, come per Rafael. Il portiere brasiliano non ha ancora smaltito il problema al polso, anche se sta regolarmente accompagnando i compagni da convocato in panchina negli impegni ufficiali fin qui disputati. Maran dovrebbe riavere entrambi a disposizione dopo la sosta per le Nazionali.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Queste le possibili scelte di mister Ranieri per la sfida contro i bianconeri...
Ecco i giocatori a disposizione di mister Ranieri per Cagliari-Juventus...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu